Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

«Deve stare zitta»: “Affari Tuoi”, scoppia la bufera durante la puntata

Affari Tuoi ieri sera: Nicoletta da Gubbio

Programmi Tv, “Affari Tuoi”: la concorrente Nicoletta affronta la partita di ieri sera con grande maestria. Ciononostante, finito il programma si scatena una bufera sui social per un fatto accaduto durante la puntata.

Leggi anche: “Affari tuoi”, puntata sfortunata per Stefania: finisce malissimo

Leggi anche: Antonella Di Massa, lo straziante annuncio del marito a “Chi l’ha visto”

Amadeus ad Affari Tuoi

“Affari Tuoi” la concorrente di ieri sera

Venerdì 15 marzo, ad “Affari Tuoi” è il turno di Nicoletta da Gubbio rappresentante della regione Umbria. Cresciuta a Scheggia-Pascelupo, Nicoletta è impiegata in una struttura alberghiera. Il suo percorso nel programma condotto da Amadeus è di quelli che raramente si hanno il piacere di vedere: lucida e impeccabile, la concorrente si è destreggiata magistralmente tra le insidie dello show a premi firmato Rai.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la triste notizia sull’amata coppia: è successo dopo la scelta di Brando

Affari tuoi Nicoletta da Gubbio

“Affari Tuoi”: Nicoletta accompagnata dalla sorella

Per affrontare il gioco dei pacchi, Nicoletta ha scelto al suo fianco la sorella Emanuela. La partita ha finalmente inizio e il pubblico osserva con interesse tutte le mosse della concorrente. Nicoletta inizia la sua partita ad “Affari Tuoi” e sembra non sbagliare un colpo. Ben presto riesce a fare fuori tutti i pacchi blu eliminando solo un rosso da 10.000 euro. A quel punto il dottore le fa un’offerta da 46mila euro che però lei rifiuta, sicura di sé. Purtroppo le mosse successive le costano i montepremi più alti da 100 e 300mila euro. La partita è ancora aperta e il dottore torna all’attacco con una nuova offerta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure