Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, Maria De Filippi prepara i nomi per la prossima stagione: chi si siede sul trono

Uomini e Donne

Programmi tv.   “Uomini e donne”, la padrona di casa Maria De Filippi volge lo sguardo alla prossima stagione del dating show di Canale 5: ecco chi potrebbe sedere sul trono a partire da settembre. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e donne”, la clamorosa indiscrezione su Ida Platano e Mario Cusitore

Leggi anche: “Temptation Island 2024”, l’indiscrezione sulla prima coppia vip: i nomi

"Uomini e Donne", Maria De Filippi

Maria De Filippi prepara i nomi per il prossimo trono

Siamo giunti alla pausa estiva, ma Maria De Filippi non si ferma mai e già si vocifera che sia al lavoro per scovare i personaggi perfetti da piazzare sul prossimo capitolo di “Uomini e donne”. Una scelta importante dal momento che i tronisti saranno accompagnati per tutto il loro percorso dal pubblico del programma. La conduttrice sembra avere le idee chiare a riguardo ed è pronta a fare scelte mirate tenendo sempre in gran considerazione l’intrattenimento del pubblico. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ida Platano finisce in ospedale: cos’è successo

Leggi anche: “Uomini e Donne”, ricoverato il fidanzato di Ida Platano: come sta

Trono Uomini e donne: chi si siederà nella prossima stagione

Le indiscrezioni sulla prossima stagione di “Uomini e donne”

Le prime indiscrezioni arrivano dall’insider Riccardo Signoretti il quale solo qualche settimana fa era nello studio di “Uomini e donne” per indagare sulla storia tra Giucas Casella e Tina Cipollari. Forse in questa occasione, Signoretti ha colto qualche segnale sulle intenzioni di Maria De Filippi per la prossima stagione del programma. Il giornalista ha pubblicato sul suo magazine “Nuovo Tv” un rumor che riguarderebbe proprio l’opinionista Tina Cipollari.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure