Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Transplant 2”, su Sky torna la serie medical con protagonista Bashir “Bash” Hamed

Transplant 2 su Sky

Serie Tv, “Transplant 2” su Sky: dopo l’annuncio ufficiale del rinnovo uscito lo scorso anno, la serie medical drama canadese ideata da Joseph Kay torna finalmente in una nuovissima stagione. Il giovane e talentuoso medico siriano Bashir “Bash” Hamed, interpretato da Hamza Haq, riprende in mano la sua carriera in medicina d’urgenza e pronto intervento. Ecco tutto ciò che c’è da spere su quando esce, sulla trama e sul cast. (Continua a leggere dopo la foto)

“Transplant 2” su Sky torna martedì 27 settembre 2022 il medical drama canadese ideata da Joseph Kay. La trasmissione avverrà in prima visione ogni mercoledì con un doppio episodio dalle ore 21.15. La notizia del rinnovo ufficiale della serie con protagonista Hamza Haq è uscita lo scorso anno in seguito ai sorprendenti risultati ottenuti sia in patria che su NBC negli Stati Uniti. In Italia, la seconda stagione sarà disponibile anche on demand e su NOW in concomitanza della messa in onda esclusiva sulla rete Sky Serie.

Nel cast, accanto al protagonista Haq, anche John Hannah, Ayisha Issa, Laurence Laboeuf, Jim Watson e Sirena Gulamgaus. La serie è ambientata in un affollato centro traumatologico, lo York Memorial Hospital di Toronto, in cui un team di medici affronta le emergenze più svariate: il rifugiato siriano Bash si integra in reparto affrontando molte sfide professionali e personali, con l’obiettivo di costruire in Canada una nuova vita per lui e sua sorella.

Interpretare un personaggio così attento alle sue emozioni è una dura sfida recitativa, ma Hamza Haq si è dimostrato all’altezza. “Grazie a tutti i montatori e registi che trovano così tanti modi per terminare le scene con un primo piano sulla mia faccia!” ha detto in una recente intervista all’emittente canadese CTV. “Ma a volte il lavoro è raccontare molte storie senza dire molte parole. Abbiamo visto Bash felice. Sorriderà” anche in questa seconda stagione.

“Transplant 2” su Sky Series: la trama

Riprendono le vicende del dottor Bashir “Bash” Hamed, un medico siriano esperto nella medicina d’urgenza che è fuggito dal suo paese con sua sorella minore, Amira. Insieme si impegnano per crearsi una nuova vita in Canada, Bash soprattutto cerca di riprendere in mano la sua carriera in medicina. La seconda stagione riprende, senza salti temporali, da dove si è chiusa la prima. Il medico e i suoi colleghi vengono a sapere del possibile ictus che ha colpito il primario di Medicina d’emergenza, il dottor Jed Bishop. Il posto che Bash iniziava a considerare ormai come la sua nuova famiglia si tramuta, così, in un contesto precario. Mentre nuovi colleghi entrano a far parte del team dell’ospedale, Bash affronta nuovi ostacoli familiari e non. Alcuni volti inaspettati, provenienti dal suo passato, gli faranno dubitare dell’effettiva riuscita dell’ingresso nel suo nuovo mondo.

"Transplant 2" su Sky

Il cast

Nel cast di “Transplant 2” ritroviamo il protagonista Hamza Haq (in “Quantico”) nei panni del medico siriano Bashir “Bash” Hamed. Al suo fianco tornano anche: Laurence Leboeuf (in “The Disappearance”), John Hannah (in “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.”), Jim Watson (in “Mary Kills People”) e Ayisha Issa (in “Polar”). Appaiono nella serie anche Sirena GulamgausTorri HigginsonGrace Lynn KungSugith VarugheseLinda E. Smith e Kenny Wong. Infine ntrano nel cast di questa nuova stagione Gord Rand nei panni del dottor Mark Novak, il nuovo capo del dipartimento di emergenza dell’ospedale dopo l’ictus di Jed; Nora Guerch nei panni di Rania, una vecchia amica di Bash e Atticus Mitchell nelle vesti della studentessa di medicina Jake Cooper.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure