Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Undone 2” su Amazon Prime Video, la nuova stagione della serie ci sarà

“Undone 2” su Amazon Prime Video, la nuova stagione della serie ci sarà

“Undone 2”: la nuova stagione della serie animata su Amazon Prime Video si farà? Questa è la domanda che più tormenta i fan della serie firmata da Raphael Bob-Waksberg (BoJack Horseman) e Kate Purdy. Finalmente la risposta è arrivata, la nuova stagione ci sarà! Il viaggio surreale nella mente di Alma continua. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

Undone 2

“Undone 2” è la nuova stagione della serie animata disponibile su Amazon Prime Video da venerdì 13 settembre 2019. Si tratta di una produzione sviluppata in un totale di otto episodi realizzati con la tecnica del rotoscoping e firmati da Raphael Bob-Waksberg (BoJack Horseman) e Kate Purdy. Ma i fan della serie si stanno chiedendo da tempo, ci sarà una nuova stagione? La risposta è finalmente arrivata, giovedì 21 novembre Amazon annuncia un accordo pluriennale con Kate Purdy, co-creatrice della serie, e il rinnovo per “Undone“. Anche la seconda stagione è prodotta da Amazon Studios e Tornante Productions. Ne sono produttori esecutivi Noel Bright, Steven A. Cohen, e Tommy Pallotta assieme ai creatori Bob-Waksberg e Purdy. Hisko Hulsing è stato riconfermato alla regia di ciascun episodio, alla supervisione del design di produzione e alla guida del team di animatori e artisti che lavorano ad Amsterdam.

“Celebrity Hunted 3”, il reality thriller torna su Prime Video: rivelato il cast della terza stagione

“Undone 2”: la trama

“Undone” è una serie animata, un viaggio che va ben oltre i confini del reale in cui protagonista è la mente di Alma (Rosa Salazar). Quest’ultima è una donna che crede di avere il dono di viaggiare nel tempo. “Undone” ha i tratti di una serie fantasy, ma assume inaspettatamente un altro tipo di connotazione quando si scopre che Alma potrebbe invece essere affetta dalla stessa patologia di cui soffriva il padre Jacob (Bob Odenkirk) deceduto quando era piccola, la schizofrenia. Lo spettatore si trova così coinvolto in un racconto dove la realtà cambia a seconda del punto di vista del narratore.

Come finisce la prima stagione della serie

Nell’ottavo ed ultimo episodio della prima stagione di “Undone”, dal titolo “The Halloween Night”, Alma riesce a portare a termine la sua missione, ma scopre anche alcune verità legate alla morte di suo padre Jacob. Lui andò fuori strada e cadde giù dal dirupo, ma come gli conferma la madre Camila (Constance Marie), Jacob aveva anche iniziato a dare segnali di soffrire di schizofrenia. Alma è convinta di non avere la stessa patologia del padre, ma di avere realmente poteri che le consentono di viaggiare nello spazio e nel tempo e di alterare gli eventi nel passato.  Quello che cerca di fare è convincere suo padre di continuare ad accompagnarla di casa in casa per “dolcetto o scherzetto” invece di tornare al laboratorio, in quella fatidica sera di Halloween.

“The Boys 3”, su Prime Video la serie sui supereroi più scorretti di sempre

Sam (Siddharth Dhananjay), Becca (Angelique Cabral) e Camila sono convinti che Alma soffra di schizofrenia. Quest’ultima invece è sicura che il padre sia vivo e ricomparirà da una grotta in un luogo del Messico. La protagonista prendere così distanza dal fidanzato e dalla madre per non farsi ostacolare nella sua ricerca della verità. Alma raggiunge il luogo dove è convinta che il padre si paleserà e aspetta l’alba per vederlo uscire dalla grotta. Ma non è sola in quanto Becca deciderà di starle affianco fino a quando non scenderà a patti con la sua malattia. I primi segno che sta per arrivare l’alba e Alma sembra piuttosto rassegnata. Becca si allontana un attimo e l’inquadratura dalla grotta torna sulla protagonista, la musica diventa più intensa mentre le si spalanca la bocca e le si stampa in viso un’espressione di stupore.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004