Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’amata vip uccisa e fatta a pezzi con la sega elettrica: scattano le indagini

sultana

SOCIAL. Terribile omicidio in Giappone, morta Abby Choi. Il corpo della modella e influencer, è stato trovato smembrato in una casa di paese ad Hong Kong. La polizia quando è entrata nella abitazione ha scoperto dettagli macabri sulla modalità di omicidio.

morta Abby Choi

Leggi anche: “Storie Italiane”, Eleonora Daniele con la voce spezzata dal dolore: “E’ morta una ragazza”

Terribile omicidio in Giappone: trovato il corpo smembrato della modella

Il corpo della modella e influencer Abby Choi è stato trovato smembrato in una casa di paese di Hong Kong. Al ritrovamento del cadavere della giovane donna, si aggiungono particolari macabri che lasciano ipotizzare una morte cruenta. Sul luogo del delitto la polizia trova un tritacarne una sega elettrica, strumenti che l’assassino si presume abbia utilizzato per smembrare il corpo della donna. A tutto ciò si aggiunge che la polizia dichiara di non riuscire ancora a rinvenire, la testa. Gli arti di Abby Choi erano all’interno di un frigorifero, mentre un funzionario di polizia riferisce ai media locali che nell’abitazione dove sono stati ritrovati i resti dell’influencer cinese, c’erano anche «due pentole di stufato che si ritiene contengano tessuto umano».

morta Abby Choi

Leggi anche: Addio al volto noto di Canale 5, è morta insieme a sua figlia

Morta Abby Choi: i colpevoli e il movente

Il sospettato principale è sempre stato l’ex marito di Abby Choi. Infatti per giorni è stato ricercato Tam Chuk-Kwan, il figlio del fondatore di TamJai Yunnan Mixian. Si sa infatti che tra lui e la vittima era in corso una disputa per motivi finanziari. Ma la polizia è riuscita a fermarlo mentre stava per fuggire a bordo di una barca. La vittima proveniva da una famiglia benestante e possedeva diverse proprietà dal valore milionario, e lei stessa con il suo lavoro aveva accumulato ricchezze. L’ex marito sarebbe stato aiutato dalla madre, il padre e il fratello. Choi dopo il matrimonio fallito si era risposata con un altro uomo. Quindi la famiglia sospettava che Choi e Tam non fossero registrati. Quindi, una volta morta Abbi Choi, le sue proprietà sarebbero appartenute all’ex marito.

morta Abby Choi

Leggi anche: Terribile lutto nel calcio: è morta la figlia di 5 anni del calciatore

Chi era Abby Choi

Choi proveniva da una famiglia benestante e possedeva diverse proprietà, tra cui Kadoorie Hill a Ho Man Tin e Manhattan Hill a Lai Chi Kok con un valore di mercato di HK $ 45 milioni. Era stata direttrice di 4 società in totale e anche i suoi genitori sono impegnati in affari nel continente, si stima che avesse personalmente un patrimonio netto di oltre HK $ 100 milioni. All’età di 18 anni, Choi si è sposata con il suo ex marito e successivamente ha dato alla luce due figlie (8 e 10 anni).

Leggi anche: Lutto nel mondo dello sci: morta Elena Fanchini, aveva 37 anni

Tuttavia, il loro matrimonio alla fine si sciolse, ma Choi continuò a provvedere alla famiglia del suo ex marito, acquistando persino una proprietà nell’appartamento di Kadoorie Hill in cui risiedere. Anche se, verso la fine dello scorso anno, Choi esprime l’intenzione di vendere la proprietà, scatenando così una disputa sulla proprietà e questioni connesse. Si temeva che i fondi generati dalla vendita sarebbero stati utilizzati in modo improprio o sperperati. Inoltre, è emerso che Choi si era risposato e aveva avuto un figlio senza completare la registrazione necessaria. Di conseguenza, c’erano piani sinistri per impossessarsi dei suoi considerevoli beni, con alcuni individui che complottavano persino per ucciderla.

Leggi anche: Valeria Fioravanti morta di meningite a 27 anni: la famiglia cerca testimoni

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure