Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Arce, rubati cinque cani da caccia: i proprietari disposti a dare una ricompensa a chi li ritrova

Social. Arce, rubati cinque cani da caccia: ricompensa a chi li ritrova. La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà completamente senza parole. Sembra la trama assurda di una delle tante serie tv che ogni sera trasmettono in televisione, ma purtroppo questa volta è tutto vero. Cinque cani da caccia sono stati rubati nel cuore della notte in un piccolo paesino della provincia di Frosinone nel Lazio. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Grande Fratello choc: il furto in casa e subito scoppia l’ira del pubblico

Leggi anche: Flavio Briatore denuncia il furto: cos’è successo

Leggi anche: Ilary Blasi, furto di un orologio in albergo? La clamorosa segnalazione

Leggi anche: Furto al Bancomat, rubati più di mille euro: ecco come è successo

Arce, rubati cinque cani da caccia: ricompensa a chi li ritrova

In un piccolo paesino in proviancia di Frosinone, nello specifico ad Arce, cinque cani da caccia sono stati rubati nel cuore della notte. Era passata da poco la mezzanotte del 14 Aprile 2024 quando un gruppo di malintenzionati ha compiuto il colpo in via Campanile 87 portando via i cinque bellissimi esemplari di cani da caccia ai propri propietari. Nello specifico si tratta di tre femmine e due maschi, tutti di razza pregiata capaci di stanare ed inseguire soprattutto cinghiali.

Immediatamente i padroni dei pelosetti hanno inziato a diffondere la notizia attraverso i social: “La mia famiglia è stata derubata di un bene non materiale ma AFFETTIVO ed insostituibile, nella notte hanno ben pensato di entrare nella nostra proprietà e rubare i nostri cani. Non potete nemmeno immaginare ciò che vi auguro…VERGOGNATEVI!” Ora sono disponti anche a fare di più.

“Scopri tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure