Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Arce, rubati cinque cani da caccia: i proprietari disposti a dare una ricompensa a chi li ritrova

L’identikit dei pelosetti

Cinque cani da caccia sono stati rubati l’altra notte ad Arce, in provincia di Frosinone. I propietari, dopo aver cercato di recuperare i cani attraverso numerosi messaggi sui socil, come riportato anche dal Il Messaggero, ora sono disposti anche ad offrire una ricompensa a coloro che li aiuteranno a riportare a casa i loro amici a quattro zampe. Stando alle informazioni fornite dalla famiglia Germani, i cani rubati sono tre segugi francesi di colore bianco e nero, un maremmano bianco e un setter quasi tutto bleu per un valore complessivo di quasi 10mila euro. (Continua a leggere dopo le foto)

Oltre al valore economico, è il valore affettivo che sta mettendo a dura prova i sentimenti della famiglia Germani che sta facendo di tutto per ritrovare i cinque animali. Immediatamente, dopo aver subito il furto, i padroni dei cani hanno sporto denuncia ai Carabinieri della stazione locale di Arce che hanno acquisito tutti gli elementi utili, come le immagini di alcune telecamete di zona, per condurre le indagini. Stando ad un prima ipotesi delle Forze dell’Ordine i cinque animali sarebbero stati portati via con un forgone. Un gesto vile che si spera possa essere punito il più presto possibile da chi di dovere.

Immagini di repertorio

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure