Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Panico in centro città, si lancia nella piazza affollata a bordo dell’auto in fiamme (VIDEO)

Attimi di terrore nel cuore di Amsterdam dove un’automobile ha preso fuoco a pochi metri dai passanti: cosa è successo. L’incidente è accaduto oggi – giovedì 3 aprile – in piazza Dam, una delle località più iconiche e frequentate della capitale olandese. Le immagini dell’evento e dell’entrata in azione di polizia e vigili del fuoco hanno rapidamente fatto il giro del web, suscitando preoccupazione tra i cittadini e turisti. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Sono stati giorni duri”: la famosa cantante ricorda la mamma morta da poco

Leggi anche: Auto si ribalta in piena notte, ma quando arrivano i soccorsi accade l’impensabile

Auto in fiamme ad Amsterdam: terrore in piazza Dem

Nel video che ha catturato l’accaduto, si possono vedere fiamme altissime che avvolgono una vettura rossa, parcheggiata nei pressi del Monumento Nazionale. Il conducente, anch’esso avvolto dalle fiamme, è stato ripreso mentre cercava di allontanarsi barcollando. Secondo quanto riporta il Corriere, la vettura avrebbe preso fuoco e sarebbe esplosa.

L’intervento delle forze dell’ordine è stato rapido ed efficace. Gli agenti hanno utilizzato estintori per domare le fiamme, prevenendo ulteriori danni. Gli esperti di esplosivi sono stati chiamati a valutare la presenza di materiali pericolosi all’interno del veicolo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Incendio devastante in autostrada, code di oltre 3km: le immagini impressionanti

Leggi anche: Assalto nell’azienda orafa, il proprietario interviene e apre il fuoco: cos’è successo

Auto in fiamme: le immagini virali e le reazioni dalla cittadinanza

La notizia dell’incidente ha suscitato reazioni contrastanti tra i residenti e i visitatori di Amsterdam. Molti si sono detti preoccupati per la sicurezza pubblica, mentre altri hanno espresso solidarietà verso l’uomo ferito. Le autorità hanno rassicurato che la situazione è sotto controllo e che sono state prese tutte le misure necessarie per prevenire ulteriori rischi.

Il sindaco di Amsterdam ha rilasciato una dichiarazione sottolineando l’importanza di mantenere la calma e di collaborare con le forze dell’ordine per garantire la sicurezza di tutti. “In questi momenti è fondamentale che la comunità resti unita”, ha affermato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure