Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Beppe Grillo, come sta dopo il malore: saltano le dimissioni, cosa succede

Beppe Grillo ricoverato come sta

Beppe Grillo è ricoverato da domenica 10 dicembre 2023, all’ospedale di Cecina, in provincia di Livorno: come sta? Il fondatore del Movimento 5 Stelle, si sarebbe recato al pronto soccorso per alcuni accertamenti. Poi però è rimasto nella struttura per eseguire una serie di analisi. Come sta oggi, a tre giorni dal ricovero? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Nostradamus, la spaventosa profezia per il 2024 in Italia: ecco cosa accadrà

Leggi anche: Papa Francesco, lo straziante annuncio preoccupa i fedeli di tutto il mondo

Beppe Grillo ancora ricoverato in ospedale: come sta oggi?

Beppe Grillo in ospedale da domenica

L’ex comico si trova da domenica presso l’ospedale di Cecina. Dopo un malore, Beppe Grillo si è recato presso il nosocomio della città toscana, per condurre alcuni esami. Secondo quanto riportato ieri dai quotidiani, le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. Già si parlava di dimissioni. Tuttavia, ad oggi si apprende che Beppe Grillo non uscirà ancora dalla struttura, almeno per il momento. Cosa gli è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Calcio sotto choc, Zeman ricoverato per un malore: le sue condizioni

Leggi anche: Una famosa influencer e suo papà sono morti in un incidente aereo: cosa è successo

Il silenzio del M5S

Intanto colpisce il fatto che la notizia del ricovero di Grillo sembra essere passata quasi inosservata nel mondo politico del partito, che lui stesso aveva fondato. Mancano infatti da parte del M5S comunicati stampa o messaggi augurali. Che Beppe Grillo ormai non faccia più parte del movimento politico è risaputo. Il fatto che il partito non si sia preoccupato della notizia dimostra quanto sia netta la separazione tra il leader e il partito di oggi. Perché Beppe Grillo si trova ancora in ospedale?

(Scopri tutti i dettagli nella pagina successiva)

Beppe Grillo ancora ricoverato in ospedale: come sta oggi?

Il Corriere ha fatto sapere che Beppe Grillo resterà ricoverato all’ospedale di Cecina (Livorno) fino a venerdì. Dopo gli accertamenti, che hanno escluso problemi seri, Grillo è stato sottoposto a una terapia. Per questo motivo non sono ancora arrivate le dimissioni: Beppe Grillo tornerà a casa tra due giorni.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure