Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Beppe Grillo show: attacco choc a Luigi Di Maio

Beppe Grillo show: dall’attacco infuocato a Di Maio ai retroscena su Draghi

Beppe Grillo ha raccontato per la prima volta di una telefonata di Romano Prodi per far eleggere Mario Draghi al Quirinale. Un rapporto complicato quello con l’ex governatore della Banca di Italia. Grillo ha spiegato di aver profetizzato a Super Mario l’approdo al Colle: «Le fragole sono mature», le parole del comico. «I mirtilli ancora no», la replica secca di Draghi. A detta di Grillo l’economista avrebbe lodato lo showman per quanto fatto in politica: «Sei stato geniale». Con l’affaire Quirinale però il rapporto si sarebbe deteriorato: «Devi stare lì, portarci fuori dai casini. Dal giorno dopo lui non ha più salutato nessuno dei nostri, neppure Fico che era la terza carica dello Stato», ha svelato il comico. (continua a leggere dopo le foto)

La difesa del reddito di cittadinanza e del Superbonus

Beppe Grillo ha infine difeso il reddito di cittadinanza (martedì sarà al Parlamento europeo a parlare del reddito universale) e il tanto discusso Superbonus. In platea c’erano diversi attivisti, qualche ex parlamentare (Stefano Buffagni, Davide Tripiedi e Riccardo Olgiati) e lo storico notaio del primo M5S Valerio Tacchini

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure