Social. Il campione italiano sposerà la sua bellissima fidanzata: la proposta da brividi. Tutte le donne sognano una proposta di matrimonio come nelle favole, dove tutto è perfetto: dall’anello di fidanzamento fino alla location. Il romanticismo deve essere la parola cardine di tutta l’organizzazione e a quanto pare il noto campione italiano lo sa molto bene e per questo ha lasciato sia la sua fidanzata che i suoi tifosi senza parole. Un momento magico condiviso sui social che ha fatto il giro del web. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Simona Ventura e Giovanni Terzi, l’ex marito di lei rompe il silenzio sul matrimonio
Leggi anche: Matrimonio vip, la bellissima attrice ha sposato il noto imprenditore
Leggi anche: Sposa ha un dolore lancinante durante il matrimonio: cosa c’era nel vestito
Leggi anche: Matrimonio da sogno per la ricca ereditiera: “Cena a Versailles e Adam Levine come cantante”
Federico Chiesa si sposa: ecco chi è la sua fidanzata Lucia
Dopo Daniele Rugani con Michela Persico, anche Federico Chiesa si sposa. L’annuncio è stato diffuso sui social, con un post su Instagram e uno scatto a Venezia, insieme alla sua fidanzata Lucia Bramani. I due erano nella romantica città lagunare dopo la partita a Genova, e a quanto pare hanno deciso di fare sul serio. Nell’immagine, i due innamorati appaiono sorridenti, con Lucia che mostra un anello, e la didascalia chiarisce ogni dubbio: “Ha detto sì”. Un annuncio che ha catturato l’attenzione dei fan e ha scatenato numerosi commenti di congratulazioni di colleghi e vip.
Nel documentario intitolato Back On Track, Federico Chiesa ha svelato dettagli inediti e retroscena sul suo incontro con Lucia Bramani: “C’è stata questa conoscenza diversa dal solito. Abbiamo iniziato a sentirci i primi giorni di gennaio 2022. Io volevo anche vederla, solo che mi sono rotto il crociato”. Il primo appuntamento tra i due è iniziato in modo simpatico: Lucia era scettica e pensava che Federico stesse facendo la scena. “Non voleva venire, pensava che stessi fingendo il dolore. Lei ha visto subito le mie fragilità, ha visto uno dei momenti più bui della mia carriera. Ha toccato con mano le mie emozioni e come rialzarsi. Questo ci ha unito”.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”