SOCIAL. Il Principino Louis ruba ancora una volta la scena durante la cerimonia di incoronazione di Carlo III. Seduto in prima fila accanto alla sua famiglia nella abbazia di Westminster, il figlio di William e Kate ha attirato l’attenzione dei media e dei presenti con il suo comportamento irrequieto. Sbadigliava, si muoveva, guardava il soffitto, parlava con la mamma e cercava di attirare l’attenzione della sorella Charlotte.
Leggi anche: Nuova indiscrezione sulla Famiglia Reale Inglese: ecco chi sarebbe il vero erede al trono
Leggi anche: Bufera nella Famiglia Reale, Meghan Markle: il suo gesto improvviso è scioccante
Carlo III incoronazione: come si è comportato Louis
Non è la prima volta che il piccolo Louis viene notato per i suoi comportamenti birichini. Nel settembre 2022, durante le celebrazioni per il Giubileo della regina Elisabetta II, il Principino è stato immortalato mentre faceva versi e boccacce affacciato al balcone di Buckingham Palace con il resto della famiglia reale. Questi episodi divertenti e adorabili hanno fatto il giro del mondo e hanno reso Louis uno dei membri più amati e simpatici della famiglia reale britannica. Nonostante il suo giovane età, il terzogenito di William e Kate sembra già avere una personalità vivace e un’energia contagiosa.
Leggi anche: Harry arriva all’incoronazione del padre Carlo: poi l’inaspettato
Leggi anche: Royal Family, Harry non è il figlio di Carlo? Spuntano nuove indiscrezioni
La sua spontaneità
Nonostante la sua simpatia, alcuni commentatori hanno sottolineato l’importanza di educare il piccolo Principino ad un comportamento più consono alle occasioni ufficiali e alla sua posizione all’interno della famiglia reale. Tuttavia, la maggior parte dei fan sembra apprezzare la sua spontaneità e il suo lato birichino, che rendono la famiglia reale ancora più umana e vicina al popolo. Molti si chiedono quale sarà il futuro del Principino Louis e se seguirà le orme dei suoi genitori nel servizio pubblico. Per ora, sembra che il giovane Royal si stia godendo la sua infanzia e i suoi momenti di divertimento, continuando a far sorridere tutti con le sue espressioni buffe e la sua vivacità.