Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nuova indiscrezione sulla Famiglia Reale Inglese: ecco chi sarebbe il vero erede al trono

Re Carlo III e Camilla hanno un figlio segreto

Social. Nuova indiscrezione sulla Famiglia Reale Inglese: Re Carlo e Camilla hanno un figlio segreto? Il nuovo sovrano d’Inghilterra e la sua regina consorte sono finiti di nuovo al centro del gossip: dopo la morte di Elisabetta II si è parlato moltissimo di successione al trono e in questi giorni sarebbe uscita fuori una notizia sconvolgente sul Re Carlo III, il principe William non sarebbe il primogenito del sovrano. Dunque, a questo punto chi sarebbe il legittimo erede al trono dopo di lui? Il presunto figlio segreto di Carlo e Camilla in questi giorni ha deciso di raccontare la sua verità: ecco cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Carlo III
Camilla Parker

Leggi anche –> “Re Carlo è un…”: la scioccante teoria spopola nel web. La notizia ha dell’incredibile

Re Carlo III e Camilla hanno un figlio segreto? L’indiscrezione fa tremare Buckingham Palace

In molti si chiedono se la storia del figlio segreto di Re Carlo III e Camilla sia vera. Dare un risposta a questa domanda è praticamente impossibile. Buckingham Palace tace e a parlare sarebbe stato proprio questo presunto primo erede del nuovo Sovrano. Simon Charles Dorante-Day, come riportato da Il Fatto Quotidiano, sostiene da diversi anni di essere il figlio illegittimo del nuovo Re e della Regina consorte. È nato nel 1966 nel Regno Unito. Dopo pochi mesi di vita è stato adottato da una famiglia inglese che si è poi trasferita in Australia. Qual è la sua teoria? I nonni adottivi Winifred ed Ernest avevano lavorato come cuoca e giardiniere a Buckingham Palace. Quando Simon venne al mondo, seconda la sua ricostruzione, sarebbe stata Elisabetta II in persona a farlo adottare per evitare uno scandalo, visto che Carlo e Camilla all’epoca erano poco più che adolescenti e non sposati. Ovviamente si tratta di una storia tutta da verificare. Per ora William resta l’unico erede al trono. (Continua a leggere dopo la foto)

Re Carlo III Camilla erede
Re Carlo III e Camilla

Gli altri figli della Regina Consorte

Prima di sposare Re Carlo III, Camilla Parker ha avuto due figli dal matrimonio con Andrew Parker Bowles, ufficiale dell’esercito britannico. I due sono un uomo e una donna, sono sempre stati lontani dai riflettori e attenti a non farsi fotografare dai paparazzi. Si chiamano Laura e Thomas e hanno un’età simile a quella dei “fratellastri” William e Harry. Come riportato da Letto Quotidiano, ora che è regina consorte, in molti si chiedono se suo figlio Thomas potrebbe avere un titolo ufficiale nella famiglia reale. Ovviamente la risposta è no, perché non proviene dal matrimonio con Carlo, quindi non riceverà nessun titolo reale.

Leggi anche –> Re Carlo, spunta la cospirazione di Andrea di York per far salire William al trono

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure