Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Mazza, brutto incidente in auto per lei: chiama il fratello, poi la tragedia

chiara mazza incidente

Chiara Mazza incidente. La giovane è stata coinvolta in un terribile incidente insieme ai suoi genitori. La loro auto si è scontrata contro una Jeep. Dopo lo schianto, Chiara è scesa dalla macchina ed ha chiamato il fratello, di professione medico. “Ho avuto un incidente“, avrebbe detto Chiara. Subito dopo la terribile tragedia. (Continua…)

Leggi anche: Tragico incidente: 50enne muore dopo essere sceso dall’auto

Leggi anche: Bologna, donna uccisa a martellate sotto casa dal suo stalker

L’incidente che ha visto coinvolta Chiara Mazza

La giovane Chiara Mazza, di appena 25 anni, è rimasta coinvolta in un incidente insieme ai suoi genitori. La famiglia stava tornando a casa a bordo della propria Fiat Panda, guidata dal padre. Ad un certo punto, per cause ancora da accertare, l’auto si è schiantata con una Jeep. Dalle prime ricostruzioni, sembra che la giovane alla guida della Jeep non abbia rispettato lo stop. Dopo lo schianto, Chiara è scesa dalla macchina ed ha chiamato il fratello medico, avvertendolo di avere avuto un incidente. Subito dopo è avvenuta una terribile tragedia. (Continua…)

Leggi anche: Terribile incidente: si schianta auto con 7 persone a bordo, poi la terribile scoperta sul ragazzo alla guida

Leggi anche: “Striscia la notizia” svela la truffa del mazzo di chiavi: attenzione ai falsi aiuti

Chiara muore dopo la telefonata con il fratello

Dopo lo schianto con l’auto, Chiara ha telefonato al fratello medico probabilmente per avvertirlo dell’incidente. Subito dopo, però, la giovane è svenuta e quando sono arrivati i soccorsi per lei non c’è stata nulla da fare. La tragedia ha sconvolto l’intera famiglia. Un giovane vita spezzata da un incidente stradale. (Continua…)

I vigili al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente

Dopo la tragedia sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Manduria, guidati dal comandante Umberto Manelli, per ricostruire la dinamica dell’incidente. Al medico legale Francesco Ricci, invece, è stato affidato il compito di scoprire le cause del decesso di Chiara Mazza, che, come abbiamo specificato, è morta dopo l’incidente ma non in seguito all’impatto. Gli inquirenti indagheranno anche sull’efficienza e la tempestività dei soccorsi. Secondo alcune testate locali, infatti, le prime ambulanze sono giunte sul posto prive di personale medico e infermieristico e inoltre si sarebbe dovuto attendere anche un bel po’ di tempo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure