Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mamma partorisce ma quello che succede in sala parto nessuno se lo sarebbe aspettato

mamma partorisce cinque gemelli

Oggi vi raccontiamo una storia incredibile. Una storia fortunatamente di vita, ma quando è successo pochi riuscivano a crederci. Una mamma ha partorito e in sala parto sono rimasti tutti a bocca aperta. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato quello che è riuscita a fare. I medici che l’hanno assistita erano senza parole, così come i familiari che erano ad aspettare fuori dalla sala parto. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Misteriosa palla di ferro ritrovata in spiaggia: interviene la polizia

Quello che accade in sala parto è impensabile

Il momento del parto è sicuramente uno dei più belli che accadono nella vita di una donna. Il dolore si trasforma incredibilmente in gioia e le lacrime diventano meno salate. Spesso, però, in sala parto avvengono episodi che rischiano di restare nella storia. È avvenuto ad una donna, che ha lasciato tutti letteralmente a bocca aperta. I medici e gli infermieri che l’hanno assistita non avevano parole, così come i familiari che erano ad attenderla fuori dalla sala parto e quando hanno saputo cos’è avvenuto lì dentro sono rimasti sconvolti. Veramente nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Un applauso a questa mamma forte e coraggiosa. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: La famiglia di Nick Davis è la più scandalosa del mondo: ecco perché

Mamma partorisce cinque gemelli: ha già sette figli

Arriva dalla Polonia l’incredibile storia che ha lasciato tutti a bocca aperta. Una mamma, Dominika Clarke, partorisce cinque gemelli, da aggiungere ai suoi sette figli di età compresa tra 10 mesi e 12 anni. È successo in un ospedale di Cracovia e l’evento è stato così raro che il nosocomio ha deciso di rendere pubblica la storia di questa donna sui social. I cinque gemelli sono nati con taglio cesareo a 29 settimane e al momento necessitano di un supporto respiratorio, ma fortunatamente stanno tutti bene. I cinque gemelli sono tre femmine e due maschi e si chiamano Arianna Daisy, Charles Patrick, Elizabeth May, Evangeline Rose e Henry James.

Il capo del dipartimento di neonatologia dell’ospedale di Cracovia, Ryszard Lauterbach, in una conferenza stampa ha dichiarato: “Siamo di fronte ad un miracolo: la possibilità di concepire cinque gemelli è di 1 su 52 milioni“. La super mamma, invece, ha detto: “Avevamo programmato di avere un ottavo figlio, ma poi si è scoperto che ce ne erano molti altri. Se sei organizzato, hai un approccio sereno e un atteggiamento positivo, allora è possibile avere una vita davvero bella con un gruppo così numeroso di bambini”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure