Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Facchinetti, i danni del trapianto di capelli: la sua soluzione per la calvizie

Francesco Facchinetti ha spiegato di aver ricorso ad un trapianto di capelli tempo fa. ’ex dj Francesco aveva spiegato di aver cominciato a perdere i capelli sin da quando aveva 20 anni e di aver deciso di trovare un rimedio per avere una folta chioma. Col trapianto però non ha raggiunto il risultato desiderato e ha fatto vedere i danni provocati dal trattamento chirurgico. Infine ha spiegato la soluzione che ha trovato per la calvizie. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Omicidio Primavalle, le strazianti parole del nonno di Michelle: cosa aveva fatto prima di morire

Leggi anche: Tragedia a Taranto, 37enne muore a causa del condizionatore: l’errore che gli è costato la vita

Francesco Facchinetti, i danni del trapianto di capelli e la patch cutanea

Da qualche anno Francesco Facchinetti ha svelato il segreto per avere una chioma folta. L’uomo ha spiegato che da qualche anno fa ricorso al trapianto di capelli non chirurgico, anche detto patch cutanea. “Cosa mi sono messo in testa? No lozioni magiche, no polveri strane, no autotrapianto, no parrucchini. Io ho il primo trapianto di capelli non chirurgico. Se volete saperne di più, scrivete a Fabrizio”, scriveva anni fa. In queste ore, il 43enne ha voluto mostrare i danni dell’inutile trapianto di capelli fatto in passato: un trattamento che ad oggi sconsiglia fermamente. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Pulmino esce di strada e precipita nella scarpata: chi c’era a bordo

Leggi anche: La super vip diventa mamma bis a 53 anni: l’annuncio a sorpresa

Facchinetti sconsiglia il trapianto di capello

“6mila bulbi e 10mila euro buttati”, ha detto Facchinetti. Nelle storie di Instagram il figlio di Roby Facchinetti si è mostrato in compagnia di Fabrizio Labanti, l’hair designer che ha ideato il patch cutaneo. L’uomo, nel filmato sui social, mostra le cicatrici sulla testa di Facchinetti, cicatrici del trapianto fatto anni fa e per cui Francesco Facchinetti ha speso oltre 10mila euro. (Continua dopo le foto)

Il cambio look di Facchinetti

Francesco Facchinetti ha cambiato patch e quindi il look che ora definisce “alla Peaky Blinders”, con i lati rasati e la parte alta più lunga. “Sull’avatar del cliente vengono trapiantati i capelli necessari per realizzare un infoltimento naturale, senza intervenire in maniera invasiva”, ha spiegato il medico, Fabrizio Labanti. Nessun intervento chirurgico, ma una specie di parrucca che va a coprire le zone in cui si soffre di calvizie.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure