
L’omicidio di Chiara Poggi a Garlasco, avvenuto nel 2007, continua a rimanere al centro delle cronache giudiziarie italiane. La recente riapertura delle indagini ha portato all’attenzione Andrea Sempio come un possibile complice o concorrente di Alberto Stasi, l’ex fidanzato della vittima. Stasi, attualmente in regime di semilibertà dopo una condanna definitiva a 16 anni, vede nuovamente il suo nome associato a uno dei casi più complessi degli ultimi anni. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Terribile schianto contro il guardrail, muore così a soli 25 anni: passanti sotto choc
Leggi anche: La famosa cantante muore in un tragico incidente in casa: era famosissima

Garlasco, i nuovi elementi d’indagine
Le nuove indagini hanno generato una serie di tensioni tra le parti coinvolte. L’avvocato Gian Luigi Tizzoni, rappresentante della famiglia Poggi, ha espresso la sua preoccupazione riguardo a quello che definisce “una sistematica fuga di notizie rispetto all’attività degli inquirenti“. Egli ha sottolineato che, nonostante i nuovi sviluppi, la responsabilità di Stasi rimane intatta. “Spero non debbano trovarsi un alibi, dopo 18 anni, anche tutti i cittadini di Garlasco“, ha aggiunto ironicamente. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Autobus contro auto al casello in autostrada, ci sono morti
Leggi anche: Papa Francesco, la notizia sul suo smartphone: cosa si scopre

Nuovi testimoni e misteri irrisolti
Un elemento di particolare interesse emerso dalle recenti indagini riguarda la madre di Andrea Sempio, Daniela Ferrari. Durante un interrogatorio, ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere, provocando ulteriore attenzione al caso. Secondo l’avvocata Angela Taccia, la madre di Sempio avrebbe avuto un malore alla menzione di una terza persona, sconosciuta a Sempio e al padre.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva