Giorgia Meloni di recente ha fatto visita al suo parrucchiere di fiducia, come dimostrano le foto dei paparazzi di Chi Magazine. La donna è apparsa con un nuovo look una volta uscita dal salone ma non è questo il dettaglio più curioso. Cosa ha fatto la premier durante l’appuntamento dal suo parrucchiere? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Nostradamus, la spaventosa profezia per il 2024 in Italia: ecco cosa accadrà
Leggi anche: Papa Francesco, lo straziante annuncio preoccupa i fedeli di tutto il mondo
Giorgia Meloni, chi è il suo parrucchiere
Tra un impegno e l’altro, Giorgia Meloni si è concessa un appuntamento dal parrucchiere. E proprio mentre si stava ritoccando il look è stata fotografata dai paparazzi di Chi. Il suo hair stylist si chiama Antonio Pruno e ha un salone nella zona dell’Eur, vicino a dove abita la premier. “La seguo da oltre 15 anni e ogni volta che ha dovuto affrontare un cambiamento, come la nascita della figlia o un nuovo incarico in politica, le ho sempre suggerito di modificare il look. A ogni proposta ha sempre reagito con un ‘Non facciamo scherzi’, ma a lavoro ultimato ha sempre apprezzato il risultato finale”, ha raccontato Pruno. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Calcio sotto choc, Zeman ricoverato per un malore: le sue condizioni
Leggi anche: Una famosa influencer e suo papà sono morti in un incidente aereo: cosa è successo
Il look della Meloni copiato da tutte
Maria Grazia Cucinotta ed Elisabetta Gregoraci sono tra le fedeli clienti di Antonio Pruno, ma anche Mara Carfagna. Il vero successo, però, è arrivato quando si è scoperto essere l’artefice del nuovo look di Giorgia Meloni. “Non avrei mai pensato, però, che l’ultima acconciatura avrebbe avuto questa enorme risonanza”, ha detto il parrucchiere commentando il fatto che molte ora copiano lo stile della presidente. Ma cosa fa la Meloni ogni volta che va nel suo salone di fiducia?
(Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)