
SOCIAL. Durante la recente puntata di “Chi l’ha visto”, il programma condotto da Federica Sciarelli, si è avuto un terribile svolgimento prima ancora che Alessandro Impagnatiello confessasse l’omicidio della sua fidanzata, Giulia Tramontano, una giovane donna incinta di sette mesi. Giulia era scomparsa lo scorso sabato e proprio Alessandro aveva denunciato la sua scomparsa la domenica successiva. Tuttavia, soltanto oggi, giovedì 1° giugno 2023, il fidanzato ha ammesso di averla uccisa e di aver nascosto il suo corpo.
Leggi anche: Giulia Tramontano, la madre racconta le sue ultime ore prima della morte
Leggi anche: Giulia Tramontano, la terribile scoperta sul corpo dopo l’arresto del fidanzato

Alessandro Impagnatiello prima di confessare l’omicidio di Giulia Tramontano
Alessandro Impagnatiello è stato arrestato dopo aver confessato l’omicidio di Giulia Tramontano, fornendo agli agenti tutte le informazioni necessarie per ritrovare il suo corpo. Il cadavere è stato scoperto nell‘intercapedine di alcuni box, a poche centinaia di metri dalla loro abitazione. Il killer aveva precedentemente segnalato la scomparsa di Giulia alle forze dell’ordine, affermando di non averla vista dal sabato notte. Tuttavia, la situazione ha subito una triste svolta in seguito alla sua confessione.
Leggi anche: Maria Giovanna Maglie, l’orrore dopo la sua morte: scoppia la bufera

Le inquietanti risposte dell’assassino a “Chi l’ha visto?”
È particolarmente inquietante il modo in cui Alessandro ha risposto durante una telefonata con “Chi l’ha visto” prima del suo arresto. La giornalista ha cercato di ottenere informazioni sulla sparizione della fidanzata chiedendo: “Alessandro, potresti aiutarci a capire?” e lui ha risposto: “Non ho voglia di parlare”, come riportato da caffeinamagazine.it. Tuttavia, la sua risposta successiva alla giornalista è ancora più sospetta. Perché lei stessa continua affermando: “Non vuoi trovare Giulia?”. Lui risponde: “Ho già le mie cose nella testa. Grazie mille. Chiudo”.
Leggi anche: : Monica Sirianni, aperta un’inchiesta sulla morte dell’ex gieffina: cosa non torna

Le accuse a Alessandro
Attualmente, il trentenne Alessandro Impagnatiello è accusato di omicidio volontario di Giulia, occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza non consensuale. Prima dell’arresto, durante i contatti con “Chi l’ha visto”, era già emerso che Alessandro aveva una relazione con un’amante americana, a cui aveva raccontato che la storia con Giulia era solo parte del suo passato e che lei non era incinta. Giulia aveva scoperto la doppia vita del suo fidanzato e aveva confidato ai genitori la sua delusione proprio il giorno della sua scomparsa, lasciandoli scioccati. Questo sembra essere stato il movente dell’omicidio. Prima ancora della confessione di Alessandro, molti sospettavano già che fosse lui il responsabile dell’orribile crimine. Durante le fasi precedenti all’arresto, alcune persone gli urlavano in strada: “Bastardo! Assassino! Devono buttare la chiave!”.