Harry e Meghan figli. La coppia avrebbe preso una decisione a sorpresa sui figli Archie e Lillibet, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La notizia è stata riportata dal Telegraph, ma al momento si tratta ancora di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. (Continua…)
Leggi anche: Harry e Meghan in crisi, furiosa lite di coppia: cos’è successo
Leggi anche: Principe Harry umiliato da Carlo il giorno della morte della Regina: cos’è successo
La storia d’amore tra Harry e Meghan
Harry e Meghan si sono conosciuti nel 2016, ma la loro storia d’amore è stata ufficializzata solo l’anno dopo dalla casa reale britannica. I due sono convolati a nozze il 19 maggio 2018 nella cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor. Harry e Meghan scelsero una lista nozze solidale: chiunque avesse voluto celebrare il matrimonio reale avrebbe dovuto fare una donazione a una delle sette organizzazioni a scopo benefico scelte dagli sposi. La coppia ha avuto due figli: Archie Harrison, nato il 6 maggio 2019, e Lillibet Diana, nata il 4 giugno 2021. (Continua…)
Leggi anche: Harry e Meghan, il divorzio è vicino: cosa ha fatto Re Carlo
Leggi anche: Harry e Meghan si lasciano? La clamorosa indiscrezione sulla coppia
Harry e Meghan, decisione a sorpresa sui figli
Di recente pare che Harry e Meghan abbiamo preso una decisione a sorpresa sui due figli, Archie e Lillibet. La notizia è stata annunciata dal Telegraph. Al momento, però, si tratta ancora di un’indiscrezione, visto che la coppia non ha annunciato nulla. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, probabilmente nemmeno la famiglia reale, che in questo momento ha ben altro a cui pensare. Re Carlo, infatti, è alle prese con alcuni problemi di salute e addirittura avanza l’ipotesi di abdicazione a favore del figlio William. Anche quest’ultimo sta vivendo un periodo particolare a causa dei problemi di salute della moglie. La decisione di Harry e Meghan, però, avrà stupito anche loro. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)