Terrore su autobus carico di studenti: l’incidente – Violento scontro tra un pullman e una bisarca. Il brutto incidente è accaduto nel pomeriggio di ieri, giovedì 21 dicembre 2023, su una strada provinciale italiana molto trafficata. Di seguito tutti i dettagli… (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Lutto nel mondo del calcio italiano: è morto Beppe
Leggi anche: Terribile scossa di terremoto di magnitudo 6.2: centinaia di morti e feriti
Terrore su autobus carico di studenti: l’impatto è stato violento
Un incidente tra un bus con a bordo una ventina di studenti e una bisarca è avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo la provinciale tra San Vito dei Normanni e Brindisi, in Puglia. Dopo lo scontro l’autobus ha travolto anche un veicolo che, secondo le prime indiscrezioni, era in fase di discesa dalla bisarca. Sul posto dove si è verificato l’impatto sono intervenuti prontamente anche i vigili del fuoco, personale del 118, gli agenti della Polizia locale e i carabinieri. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Giovanni Allevi, lo scatto dall’ospedale è un colpo al cuore per i fan: come sta
Leggi anche: Tragico incidente tra bus di linea e due auto: chi muore nell’impatto
Incidente tra San Vito dei Normanni e Brindisi: autobus finisce contro una bisarca
Per fortuna nessuno è rimasto ferito nell’incidente a San Vito dei Normanni, ma lo spavento è stato tanto. Sono stati attimi interminabili, di puro terrore, per i passeggeri, soprattutto per i giovanissimi che erano sul bus. Sulla dinamica dell’incidente tra il bus e la bisarca indagano gli agenti della Polizia locale di San Vito, che hanno operato per diverse ore per la ricostruzione delle cause. Il traffico, come riferisce «Brindisi Report», ha subito forti rallentamenti. Difatti i carabinieri hanno dovuto lavorare a lungo per ripristinare la viabilità. (continua a leggere dopo le foto)
Incidente tra San Vito dei Normanni e Brindisi: tutti i dettagli
Soltanto l’altro ieri si era verificato un rocambolesco incidente nella tarda mattinata sulla strada provinciale che da San Vito dei Normanni conduce a Brindisi. Verso l’ora di pranzo del 20 dicembre una Fiat Idea guidata da un cittadino inglese residente a San Vito, che percorreva la carreggiata in direzione Brindisi, è entrata in contatto con un trattore che lo precedeva. Probabilmente un sorpasso azzardato: l’auto si è capovolta più volte e ha terminato la sua corsa nel senso opposto di marcia. Per fortuna anche in questo caso non ci sono state vittime.