Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Jannik Sinner, chi è l’ex fidanzata avvistata alla finale di Torino

jannik sinner ex fidanzata

Jannik Sinner ex fidanzata. Durante le Atp Finals tenutesi a Torino è stata avvistata l’ex fidanzata dell’attuale numero 1 al mondo. La sua presenza ha ovviamente aumentato i rumors attorno alla vita privata del tennista. Molti pensano che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma. (Continua…)

Leggi anche: Gemma Galgani, tutte le curiosità sulla dama di Uomini e Donne

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, avvistamento durante la notte: i naufraghi restano a bocca aperta

Chi è Jannik Sinner

Jannik Sinner è considerato uno dei più grandi tennisti italiani di sempre, oltre ad essere uno dei più forti della sua generazione. Il 10 giugno 2024 è diventato il primo tennista italiano e il 29º al mondo ad aver raggiunto la 1ª posizione del ranking ATP in singolare, che attualmente detiene. Con 18 titoli del circuito maggiore, tra i quali spiccano due prove del Grande Slam, quattro tornei Masters 1000 e un ATP Finals, è il più vittorioso tennista italiano dell’era Open. Con la nazionale italiana, invece, ha conquistato la Coppa Davis nel 2023. (Continua…)

Leggi anche: Torino, lacrime sul Cristo: fedeli gridano al miracolo

Leggi anche: Torino, forti scosse di terremoto nella notte

Le notizie sulla sua vita privata

Jannik Sinner è fidanzato da maggio 2024 con Anna Kalinskaya, ex compagna del tennista Nick Kyrgios. Si vocifera, però, che i due siano in crisi. L’assenza di Anna Kalinskaya alla finale delle ATP di Torino, giustificata con una vacanza a Miami, ha fatto molto rumore. Al momento, però, le voci di crisi sono solo indiscrezioni, non ufficialmente confermate dalla coppia. Nel frattempo è ricomparsa l’ex fidanzata di Sinner. Lei, invece, era presente alla finale di Torino. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure