Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate e il tumore: questa non ci voleva, le sue condizioni

Come sta Kate

Da un mese Kate Middleton ha rivelato di avere un cancro e di affrontare un programma di chemioterapia preventiva. Dopo il video dell’annuncio, della principessa non si hanno più notizie dirette e per lei nessuna apparizione pubblica. Ma se il Re dovrebbe tornare alla scena pubblica da martedì, i sudditi si chiedono quando, invece, potranno rivedere la principessa.

Se in passato è sempre stata scontata la sua presenza agli eventi fissi della famiglia reale, quest’anno invece pare che Kate sarà costretta a consultare ogni volta i suoi medici a corte, decidendo cosa fare giorno per giorno. Tra gli appuntamenti a rischio, per esempio, ci sarebbe il torneo di tennis a Wimbledon, in programma dall’1 al 14 luglio, di cui la Middleton è patrona. Il problema riguarderebbe soprattutto lo stretto contatto con il pubblico, un rischio che, considerate le cure a cui si sta sottoponendo in questo periodo e il probabile abbassamento delle difese immunitarie, Kate non vorrà correre. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Re Carlo, come sta davvero: spunta l’inquietante indiscrezione

Quando rivedremo Kate?

Alla domanda non c’è risposta. In forse sulla presenza della principessa anche la parata dell’8 giugno, il tradizionale Trooping The Colour, e la consueta uscita della Royal Family sul balcone di Buckingham Palace. Proprio sull’evento organizzato per celebrare il compleanno del Re, si cela un velo di mistero a causa di un errore creato dalle forze armate britanniche che confermavano la presenza di Kate. Nome quello della Middleton immediatamente cancellato, dato che da Buckingham Palace non avevano dato nulla per certo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure