Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, il drammatico annuncio da palazzo reale

A gennaio il ricovero nella London Clinic per un’operazione all’addome, a marzo la rivelazione di un tumore. Da allora di Kate Middleton nessuna notizia. Da Palazzo fanno sapere che la principessa sta bene ed è in via di guarigione. Anche William ha ripreso i suoi impegni pubblici, segno che la moglie stia rispondendo bene alle cure “la sua roccia” non si allontanerebbe se così non fosse. Eppure i fan continuano ad essere in apprensione e si chiedono quando potranno rivedere la futura regina d’Inghilterra. Un portavoce di Kensington Palace rompe il silenzio e fa un drammatico annuncio.

Leggi anche: Kate Middleton, il consiglio di Camilla a William sul divorzio è sconvolgente

Leggi anche: Terribile turbolenza scaglia via i passeggeri: il terribile bilancio

Il drammatico annuncio dal palazzo reale

Kate Middleton dovrà attendere ancora prima di tornare ai suoi doveri ufficiali, finché non avrà avuto il via libera dal suo team medico. Un portavoce di Kensington Palace ha spiegato che le cure a cui la principessa si sta sottoponendo non le consentono, al momento, di riprendere la sua normale quotidianità e il suo lavoro. “Siamo stati molto chiari sul fatto che ha bisogno di spazio e privacy per riprendersi in questo momento. Tornerà al lavoro quando avrà avuto il via libera dai medici“, ha spiegato sottolineando che la Principessa del Galles “è ancora in cura“. Una cura di chemioterapia preventiva che deve essere davvero molto pesante per Kate (con effetti collaterali che la stanno mettendo a dura prova). Molto probabilmente Catherine non tornerà ai suoi impegni prima dell’estate. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure