Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile turbolenza scaglia via i passeggeri: il terribile bilancio

A bordo del Boeing 777-300ER viaggiavano 211 passeggeri e 18 membri dell’equipaggio. L’incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 21 maggio 2024. Verso la fine del viaggio, il velivolo ha incontrato alcune difficoltà e una violenta turbolenza ha causato gravi danni. Le autorità hanno fatto sapere che un passeggero è morto e ci sono anche dei feriti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Alessia Pifferi, la notizia choc dal carcere: cosa succede

Leggi anche: Terremoto, nuova scossa pochi minuti fa

Singapore, un morto e 30 feriti per una violenta turbolenza durante il volo

Singapore, un morto e 30 feriti per una violenta turbolenza durante il volo

Un passeggero è morto e più di 30 sono rimasti feriti su un volo della Singapore Airlines partito da Londra e diretto a Singapore. La tragedia è accaduto a bordo del Boeing 777-300ER. Il velivolo era partito poco prima delle 22 di ieri, lunedì 20 maggio 2024, dall’aeroporto di Londra Heathrow ed era diretto all’aeroporto di Singapore dove l’atterraggio era previsto all’aeroporto Changi alle 18:10 di oggi ora locale. L’aereo però è stato costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza a Bangkok dove è atterrato alle 15:45 ora locale di oggi, martedì 21 maggio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Calcio in lutto, addio per sempre alla leggenda di Milan e Roma

Leggi anche: Sciame sismico in Italia, 150 scosse nella notte: panico e gente per strada

Cos’è successo in volo

Il Boeing ha lasciato il Regno Unito regolarmente ma ha subito gravi turbolenze mentre entrava nello spazio aereo della regione asiatica, a causa di temporali tropicali estremi. Ad un certo punto, una violenta turbolenza ha scagliato passeggeri ed equipaggio a terra. Dopo l’evento estremo a bordo, che si è verificato intorno alle 9 ore italiane, l’aereo è stato dirottato all’aeroporto internazionale di Suvarnabhumi a Bangkok dove ha effettuato un atterraggio di emergenza. Una volta atterrati, i passeggeri sono subito stati soccorsi da numerose ambulanze e servizi di emergenza. Per la vittima purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure