Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luigi Di Maio non si trattiene più: beccato con la nuova fidanzata così

Luigi Di Maio, beccato così con la sua nuova fiamma: il lieto annuncio – Virginia Saba non è che un ricordo. L’ex ministro degli Affari Esteri sembra aver ritrovato l’amore. A confermarlo alcuni scatti pubblicati dal settimanale «Chi» che mostrano il fu leader del Movimento 5 Stelle con la nuova compagna. Baci, tenerezze e abbracci non lasciano adito a dubbi.

Leggi anche: Tumore fulminante a 53 anni, è morto in pochi giorni: cosa gli è successo

Leggi anche: Scopre di avere un tumore: quello che fa subito dopo mette i brividi

Luigi Di Maio non si trattiene più: beccato con la nuova fidanzata così

Luigi Di Maio, dopo l’addio a Virginia Saba, non è più single. L’ex ministro del governo Draghi ha una nuova fidanzata. È ormai ufficiale la storia con Alessia D’Alessandro, 33enne italo-tedesca. I due sono apparsi per la prima volta in pubblico a Venezia nello scorso weekend, ma la storia pare vada avanti da tempo. I due sono stati beccati ora insieme dal settimanale “Chi”. La coppia ha partecipato durante il ponte del 25 aprile alle nozze dell’avvocato Gennaro Paipais, presidente dell’Unione giovani penalisti di Napoli. I fotografi di Alfonso Signorini hanno paparazzato mentre si scambiano baci e abbracci. I due fidanzati avrebbero alloggiato nell’Hotel Vesuvio di Napoli, il grande albergo sul lungomare partenopeo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Scopre di avere un tumore, aveva sintomi banalissimi poi la diagnosi choc

Leggi anche: Scopre di avere un tumore a soli 24 anni: i sintomi erano banali

Chi è la nuova fiamma

Dopo le recenti elezioni politiche dello scorso settembre 2022, a seguito della rottura con il M5s guidato da Giuseppe Conte, Luigi Di Maio ha lasciato il partito, fondando una propria lista. Le votazioni sono state deludenti per l’ex ministro, che non è stato rieletto al Parlamento. Fino allo scorso dicembre, Di Maio è stato legato sentimentalmente a Virginia Saba con cui il rapporto andava avanti dal 2019. Poi la rottura improvvisa e ora un nuovo amore, che porta il nome di Alessia D’Alessandro. 33 anni, vive a Berlino, ma è nata ad Agropoli, nel collegio in cui lei stessa accettò di candidarsi nel 2018 provando a sconfiggere l’ex sindaco della città Franco Alfieri legato al Presidente della Regione Vincenzo De Luca. Allora, venne definita dalla stampa “la più bella delle liste” elettorali. (continua a leggere dopo le foto)

Luigi Di Maio beccato con la nuova fidanzata: chi è Alessia D’Alessandro

Alessia D’Alessandro parla cinque lingue, ha studiato alla Sciences Po, l’Istituto di studi politici di Parigi, e alla Jacobs University Bremen di Brema. Per mantenersi, secondo i bene informati, la giovane ha lavorato come modella. La politica però è sempre stata la sua vera grande passione. Un interesse che la lega a Luigi Di Maio, finito recentemente nell’occhio del ciclone per via della nomina da parte di Borrell a rappresentare l’Europa nel Golfo. Tanti si chiedono infatti se l’ex ministro di Draghi abbia sul serio i requisiti per ricoprire quell’incarico tanto prestigioso.  

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure