![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/08/Maria-Elena-Boschi-1024x557.jpg)
SOCIAL. L’ultimo numero del settimanale Gente ha messo in primo piano Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, con un’immagine che ha dato vita a domande e congetture. L’attore, compagno della deputata, posa premurosamente la mano sulla pancia di Maria Elena Boschi in una rilassante giornata in barca a Formentera. Una gesto d’affetto, una foto innocente, ma il titolo del magazine suggerisce molto di più: “Lo chiameranno Matteo”. I riflettori sono puntati sulla possibile gravidanza della politica, e le speculazioni si moltiplicano.
Leggi anche: Salvo Sottile, la notizia sconvolge gli italiani: come sta ora
Leggi anche: Anna Falchi e Salvo Sottile confermati a “I fatti vostri”? La Rai ha deciso
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/08/Maria-Elena-Boschi-2.jpg)
Maria Elena Boschi è incinta?
Sulla copertina dell’ultimo numero di Gente, l’immagine di Giulio Berruti accanto a Maria Elena Boschi è diventata il fulcro di molte congetture. L’attore, con sguardo affettuoso, posa la mano sulla pancia della deputata, scena catturata durante un momento di relax in barca a Formentera. La foto è accompagnata da un titolo che gioca con il possibile nome dell’eventuale bebè: “Lo chiameranno Matteo”. Questo dettaglio non è casuale e fa riferimento a Matteo Renzi, fondatore del partito Italia Viva di cui Boschi è capogruppo alla Camera. Sebbene la copertina di Gente e la foto siano parlanti, da parte di Maria Elena Boschi e Giulio Berruti non è arrivato alcun commento ufficiale riguardo alle voci di una possibile gravidanza. Tuttavia, nelle dichiarazioni recenti, la coppia ha svelato il loro desiderio di diventare genitori. Entrambi provengono da famiglie semplici e unite, e questa visione di famiglia è qualcosa che condividono.
Leggi anche: Gianni Morandi e Pupo sconvolti dalla scoperta fatta durante il funerale di Toto Cutugno
Leggi anche: Toto Cutugno, il gesto da brividi durante i funerali
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2022/05/renzi-reddito-di-cittadinanza-768x1024.jpg)
Amore, lavoro e futuro
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti formano una coppia da tre anni, e nonostante le loro vite siano permeate di impegno lavorativo, trovano il tempo per le passioni che li accomunano. Mentre lei si dedica all’ambito politico, lui è un attore che coltiva la passione per la lirica e l’arte, oltre agli sport. La coppia trova il tempo per trascorrere i fine settimana insieme, godendosi le loro attività preferite. Riguardo al matrimonio, hanno svelato che è nei loro piani, ma al momento nessuno dei due ha avanzato la fatidica proposta.