Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michael Schumacher, le foto scattate di nascosto dopo l’incidente in vendita a un milione

Michael Schumacher, le foto scattate di nascosto dopo l’incidente in vendita a un milione

Come sta oggi Michael Schumacher? Da quel terribile incidente avvenuto il 29 dicembre del 2013 su una pista da sci a Méribel, a seguito del quale il campione ha trascorso diversi mesi in coma farmacologico, le novità sulle sue condizioni di salute sono state pochissime. Notizie talvolta anche contrastanti. In uno di questi aggiornamenti la moglie Corinna ha rivelato che Schumacher “è diverso”; in un altro il figlio Mick ha raccontato ai media che il padre non può ancora parlare; c’è infine l’ultima dichiarazione di Jean Todt, una delle poche persone che, oltre ai familiari più stretti, può far visita al tedesco, che ha confessato di guardare insieme a lui le gare di Formula Uno. Leggi anche l’articolo —> Michael Schumacher e il rapporto con Ferrari: la confessione mette i brividi

Michael Schumacher, le foto scattate di nascosto dopo l’incidente in vendita a un milione

Poche, se non scarse, potremmo definire le notizie che circolano sulle condizioni di Michael Schumacher. Sappiamo soltanto che da quando questi è uscito dal coma è stato portato a casa (per anni nella villa di Gland, sul lago di Ginevra, ora pare invece in una villa a Maiorca nelle Baleari). Non è mai stato lasciato solo, l’ex campione di F1 vive sotto costante supervisione medica. Qualche indiscrezione era sfuggita: Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, aveva detto alla stampa che Schumi comunicava soltanto con gli occhi. Il famoso neurologo Riederer ha dichiarato in tempi recenti: “Credo sia in uno stato vegetativo”. Ma son supposizioni e voci, nulla di certo. Tra l’altro di Schumacher non ci sono nemmeno foto recenti in circolazione che ne testimonino il reale stato di salute. (continua a leggere dopo le foto)

Schumacher dopo l'incidente
Schumacher dopo l'incidente

Come sta Michael Schumacher? Ultime notizie

Eppure, come scrive “Fanpage” oggi, nel nel 2016, quasi tre anni dopo l’incidente di Meribel, dalla villa di Gland erano fuoriuscite delle fotografie che raffiguravano l’ex pilota F1 sul letto. Scatti che per un soffio non sono finiti sui giornali di tutto il mondo. (continua a leggere dopo le foto)

Schumacher dopo l'incidente

A denunciare la vicenda la moglie Corinna

Secondo quanto emerso recentemente infatti “una persona sconosciuta, presumibilmente all’epoca caro amico di Michael Schumacher” (così l’hanno definita i pubblici ministeri della procura di Offenburg che hanno avviato un’indagine sull’accaduto poi sospesa) nel mezzo una visita nella casa svizzera del pilota avrebbe scattato di nascosto delle foto al campione disteso sul letto. Una volta fatte uscire dalla villa di Gland, sempre secondo gli inquirenti tedeschi, l’uomo le avrebbe offerte a varie testate giornalistiche europee domandando in cambio una cifra superiore al milione di euro. Pare, almeno stando a quanto asserito dagli stessi pubblici ministeri tedeschi, però, che nessuno abbia voluto acquistare le foto esclusive. La trovata dell’ex amico di Schumacher è stata vista come una “violazione della sua vita personale e della privacy”. A denunciare la spiacevole vicenda la moglie del pilota Corinna. Leggi anche l’articolo —> Michael Schumacher, la confessione di Flavio Briatore: “Bisogna soltanto pregare”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure