Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Muore di fame a 39 anni, notizia choc sulla famosa

Tragedia nel mondo social. Zhanna Samsonova è morta a 39 anni e, secondo a quanto emerge in queste ore, la causa è stata la fame. Sì perché la donna seguiva un regime alimenta molto particolare che le ha creato danni irreparabili alla salute. Vediamo nel dettaglio cosa le è successo.

Leggi anche: Terribile incidente in Italia, morta una donna dopo lo scontro: poi la sconvolgente scoperta sulla figlia

Leggi anche: Emanuela Orlandi, nuove rivelazioni: ecco come è morta

Zhanna Samsonova

Zhanna Samsonova è morta di fame

Zhanna Samsonova era una food blogger ed influencer di origine russa. Sui social era seguitissima. Sul suo profilo postava video di ricette vegane, soprattutto a base di frutta esotica, semi e cibi crudi e dispensava consigli sull’alimentazione. Alla notizia della sua scomparsa i fan sono rimasti scioccati quando la causa è stata attribuita alla fame.

In queste ultime ore è stato intervistato da Newsflasch, un amico di Zhanna. “Qualche mese fa, in Sri Lanka, sembrava già esausta. L’hanno mandata a casa a farsi curare. Tuttavia, è scappata di nuovo. Quando l’ho vista a Phuket, sono rimasto inorridito”, ha raccontato. In seguito è stata ascoltata anche un amica e “vicina di casa” della vittima: “Vivevo un piano sopra di lei e ogni giorno avevo paura di trovare il suo corpo senza vita al mattino. L’ho convinta a farsi curare, ma non ce l’ha fatta”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Bimba di 10 anni morta annegata: com’è successa la tragedia

Zhanna Samsonova

Le cause della morte della blogger e le parole della madre

La morte della donna è avvenuta il 21 luglio. Stando alle informazioni ed ai video pubblicati sui social, Zhanna mangiava solo frutta e frullati di frutta, germogli di semi di girasole e succhi. Sul sito Leggo.it si legge che questo tipo di alimentazione vegana, provoca una carenza considerevole di calcio e vitamina D, rischio di anemia o problemi nervosi e patologie al cuore e l’infertilità. Zhanna Samsonova mangiava questo tipo di frutta esotica in Malesia. La madre ha poi dichiarato: “Mia figlia è morta per un’infezione simile al colera”. Un’affermazione che solo l’autopsia potrà confermare.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure