Lutto nel mondo della musica italiana: il cantante è morto all’età di 36 anni. Egli è stato colpito da una forma di leucemia molto aggressiva che non gli ha lasciato scampo. La sua scomparsa ha lasciato un profondo vuoto. Nell’ambiente era stimato da tutti. Prima di andarsene, in ospedale, è riuscito a pubblicare il suo ultimo lavoro, “Esagerato”. (Continua…)
Leggi anche: Tragedia in vacanza, ragazzo stroncato da un malore: aveva soli 26 anni
Leggi anche: Sport in lutto, il campione muore in un incidente
Musica italiana in lutto
Il mondo della musica italiana colpito da un tristissimo lutto. Il cantante si è spento all’età di soli 36 anni. Purtroppo negli ultimi tempi è stato colpito da una forma molto violenta di leucemia. Ha combattuto fino alla fine, non abbassando la testa di fronte alla malattia. Alla fine però non ce l’ha fatta ed ha dovuto deporre le armi. Il suo ricordo vivrà per sempre, nessuno potrà mai cancellarlo. Oggi, infatti, tutti piangono la sua prematura scomparsa. Nell’ambiente era amato e stimato da tutti, sia come artista che come uomo. (Continua…)
Leggi anche: “Addio leggenda”: grave lutto nel cinema, è morto l’amato attore
Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, quella volta che Michele Guardì fece svenire Massimo Giletti
Michele Cristoforetti morto all’età di 36 anni
Lutto nel mondo della musica italiana, è morto Michele Cristoforetti. Il cantautore aveva solo 36 anni ed è stato colpito da una forma molto grave di leucemia. Prima di morire è riuscito a pubblicare dall’ospedale il suo ultimo album, “Esagerato”, in cui si è praticamente congedato. “Vi abbraccio forte“, aveva detto. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel mondo della musica italiana. Sarà difficile sopperire alla sua assenza. Era un uomo e un’artista molto stimato. La sua morte ha lasciato tutti di stucco. Nessuno si sarebbe aspettato che da un giorno all’altro Michele avrebbe salutato tutti per l’ultima volta. (Continua…)
Chi era
Michele Cristoforetti era originario di Avio, in provincia di Trento. È nato il 14 gennaio 1987 e aveva solo 36 anni. Sin da giovane ha coltivato la sua passione per la musica. La sua carriera è iniziata nel 2005 nella band Kascade, composta da amici. Successivamente ha iniziato il percorso di solista, riscuotendo abbastanza successo. Si è esibito in oltre 500 concerti ed ha tenuto ben cinque tournée. Si è esibito anche a “Casa Sanremo” con il suo brano “Notti”. Nel corso della sua carriera ha vinto il contest Euregio Rock, guadagnandosi la possibilità di aprire i concerti di Vasco Rossi a Trento, Ancona e Milano. Prima di andare via ha pubblicato il suo ultimo album, “Esagerato”.