
Il telefono di Patrizia Cormos, una delle vittime della tragedia del Natisone, funziona ancora. La Procura di Udine vuole passare al setaccio il telefonino: proprio da questo dispositivo sono partite le quattro chiamate al 112 prima che la piena del fiume travolgesse lei e gli amici Bianca Doros e Cristian Casian Molnar, lo scorso 31 maggio 2024. Cosa sperano di trovare gli inquirenti? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Natisone, la disperazione del fratello di Cristian e il gesto che spezza il cuore
Leggi anche: Kate Middleton, arriva l’ultimo aggiornamento del principe William

Tragedia nel Natisone, Cristian ancora disperso
Il 25enne romeno è ancora disperso: sono impegnati nelle ricerche un’ottantina di persone tra volontari e vigili del fuoco. La speranza è quella di trovarlo presto visto che il livello dell’acqua si è finalmente abbassato. Tra coloro che cercano il corpo di Cristian Molnar, c’è anche il fratello Petru Radu. “Sta camminando su e giù, tormentato, convinto di trovare suo fratello vivo”, ha raccontato il Sindaco di Premieracco. Intanto due giorni fa si sono celebrati i funerali di Bianca e Patrizia. Al momento, il fascicolo con l’ipotesi di reato di omicidio colposo resta senza indagati ma continuano le indagini. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: È nato Romeo, il campione italiano è papà per la quarta volta: il dolcissimo annuncio social
Leggi anche: Piccola Noemi, poco fa la notizia sulla bimba rapita 3 anni fa: l’annuncio del padre

Natisone, il telefono di Patrizia funziona: si cercano telefonate e video
L’iPhone di Patrizia Cormos è stato recuperato dalla sua borsetta: il dispositivo della giovane era ancora acceso e funzionante. L’obiettivo degli inquirenti è utilizzare quel cellulare ai fini dell’indagine: ciò che sperano di trovare è qualche contenuto che aiuti a chiarire come si è consumata la tragedia. La Procura ha deciso di affidarsi al proprio laboratorio informatico per analizzare il cellulare. “A noi interessa preservare il contenuto del cellulare relativamente alle telefonate, ai messaggi e ai filmati riguardanti la tragedia. Sarà sufficiente l’opera del laboratorio informatico della procura”, le parole del procuratore Massimo Lia. Cosa si potrebbe scoprire dalle analisi del telefono di Patrizia?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva