Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orrore sulla tomba di un 15enne: lo straziante annuncio della mamma

Social. Orrore sulla tomba di un 15enne: lo straziante annuncio della mamma. La storia che vi stiamo per raccontare vi lascerà senza parole. I fatti sono avvenuti in provincia di Salerno. Ad accorgersi del gesto ignobile la mamma del defunto Gennaro Abbruzzese morto nel 2022 per una rara malattia, che ha provato un enorme dolore e si è sfogata sui social. La donna, poi, ha deciso di denunciare la cosa attraverso i social e così in poco tempo questa storia ha fatto il giro del web e non solo. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: L’hanno fatto sulla tomba di Falcone: è successo dopo l’arresto di Messina Denaro

Leggi anche: Michele Merlo, la madre è furiosa: cosa hanno fatto alla sua tomba

Leggi anche: Macabra scoperta al cimitero dopo 36 anni: quello nella tomba non è il padre, ecco cosa è successo

Leggi anche: Ecco cosa si porta nella tomba: Regina Elisabetta, la notizia è sconvolgente

Salerno, furto sulla tomba di un 15enne: lo sfogo della madre

Rubato un orologio del Napoli dalla tomba di Gennaro, un ragazzino di appena 15 anni, seppellito al cimitero di Pagani, in provincia di Salerno. Ad accorgersi del gesto terribile la mamma del regazzo morto nel 2022 per una rara malattia, che ha provato un enorme dolore e si è sfogata sui social. Come riportato da Leggo, Carmela Ansalone sui social ha scritto: “Ma come ti senti dopo aver rubato un oggetto senza valore per te in un luogo sacro? Il vetro si aggiusta, ma la tua anima resta sporca. Come sempre ogni mattina mi reco al cimitero per far visita a mio figlio, ma stamattina ho avuto un dolore al cuore a vedere questo. Saranno stati vandali o bambini che hanno rubato un semplice orologio del Napoli, spero che questo messaggio arrivi a chi deve arrivare”. (Continua a leggere dopo la foto)

lutto

Chi era Genny Abbruzzese?

Genny Abbruzzese era un ragazzo di 15 anni con la passione del calcio, scomparso prematuramente, dopo aver combattuto una lunga e dura battaglia contro un brutto male. Il sindaco del comune del Salernitano, Lello De Prisco, come riportato da Fanpage, quando Gennario venne a mancare scrisse: “Gennaro Abbruzzese ci ha lasciato oggi dopo una lunga ed estenuante battaglia, che ha combattuto con coraggio e con la forza dei suoi cari, che fino all’ultimo con fede lo hanno sostenuto. Con dolore ci stringiamo alla famiglia e preghiamo con loro. Fino alla fine, Genny non ci hai sottratto il tuo sorriso. Grazie Angelo Guerriero per l’insegnamento che ci hai lasciato con la tua giovane vita. A Dio”.

Anche il suo medico curante, Carlo De Rensis, scrisse delle parole di affetto per il piccolo tifoso del Napoli: “Sentite ed affettuose condoglianze. Ho vissuto questo dramma in prima persona essendo il suo medico curante. È stata una battaglia grossa e durissima che abbiamo combattuto insieme per cinque anni e che, purtroppo, alla fine abbiamo perso. Riposa in pace angelo di Dio. Non ti dimenticherò mai”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure