Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Fox, brutte notizie in amore per questo segno: le previsioni

L’oroscopo non prevede il futuro e per quanto appassionati, la maggior parte di noi non crede che il destino sia scritto nelle stelle. Eppure sperare e sognare che sia davvero così. E allora chi meglio di Paolo Fox per metterci in guardia su cosa aspettarci? Le previsioni della settimana.

Leggi anche: Caldo estremo, attesi fino a 43° in Italia: ecco dove e quando

Leggi anche: Sinner spiega cosa gli è successo: “Colpa di un virus”

Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Come sempre si parte dal primo segno dell’oroscopo, l’Ariete. Paolo Fox rivela che i nati sotto questo segno affronteranno qualche momento di tensione a causa dell’opposizione della luna, ma solo per qualche giorno. Successivamente tornerà protagonista l’amore. Gli amici del Toro devono capire cosa c’è che che non va in amore e risolvere il problema: Venere ha rimesso in discussione tutto da qualche giorno. Attenzione a non litigare troppo con il partner. Incontri favorevoli per i Gemelli ma cercate di essere più chiari. La luna in opposizione vi rende nervosi. Il Cancro dovrà affrontare alcune incomprensioni ma l’amore va a gonfie vele. Non vi preoccupate troppo di quello che vi circonda. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Kate Middleton, pessima notizia per chi sperava di rivederla: cosa succede

Leone, Vergine, Bilancia,Scorpione

Leone, in amore potrebbero nascere dei conflitti, ma questo non vi rende meno passionali. Favorevoli agli incontri per i cuori solitari. per i nati sotto il segno della Vergine, Paolo Fox invita a non cedere alle provocazioni soprattutto in amore. Qualche problema con il partner e con la famiglia. Qualche piccola comprensione anche per la Bilancia, che questa settimana dovrà fare i conti con persone poco volenterose. È tempo di scegliere, Scorpione. Per chi sta vivendo un amore questo sarà un weekend favorevole.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure