La primavera è arrivata, il sole filtra dalle finestre di casa nostra e ci sentiamo già meglio. Ancora una settimana e saluteremo anche questo mese di marzo, ed entreremo nel vivo della stagione con aprile. Da sabato 30 godremo anche di un’ora di luce in più con il ritorno dell’ora legale. Ma come andranno effettivamente le cose? Ospite di Francesca Fialdini a Da Noi A Ruota Libera, Paolo Fox ha svelato quello che dicono gli astri per i mesi di aprile, maggio e giugno. Non solo consigli e pronostici, l’astrologo ha anche dato i voti (le stelle) su amore, lavoro e benessere.
Leggi anche: Torna l’ora legale, ma c’è una pessima notizia: la parola degli esperti
Leggi anche: Terribile incidente in Italia: Flixbus si schianta, il bilancio
L’oroscopo di primavera di Ariete, Toro, Gemelli
Questa è la sua stagione. Secondo Paolo Fox, l’Ariete, dopo un periodo difficile tra gennaio e febbraio, riprende il controllo e le stelle tornano favorevoli. Con Sole e Mercurio nel segno, chi vi ferma più? Amore cinque stelle, Lavoro quattro e benessere quattro. Periodo molto buono per i progetti personali.
Per il Toro: Giove nel segno vi da la carica per risolvere vecchi problemi e portare avanti progetti. Amore quattro, lavoro quattro e benessere tre. Maggio sarà importante anche per chi ha vissuto tensioni in amore. Avrete molte cose da fare. Non tornate indietro e non siate troppo tradizionalisti.
Gemelli: Amore tre, lavoro quattro e benessere quattro. L’amore è un po’ un problema. Venere ha iniziato un transito polemico. Avete finito la pazienza e si vede davvero. Attenzione perché fate spesso i dispetti, siate più tranquilli.(continua dopo la foto)
Leggi anche: Kate ha mentito? L’accusa choc del medico, perché mette in dubbio l’annuncio
Oroscopo di primavera di Cancro, Leone e Vergine.
Cancro: Una partenza a fatica per il segno che dovrà far fronte a parecchi tensioni il mese prossimo. Lavoro tre stelle, lavoro quattro e benessere quattro. Da maggio tutto cambia, lo sentite dentro di voi, non è così?
Per il segno del Leone l’amore è un pò sottotono, con aprile che vedrà l’amore protagonista, ma a maggio ci sarà una retrocessione. Amore tre, lavoro quattro, benessere cinque. Attenzione alle uscite, un pò troppe.
Vergine: Bellissimo periodo per la Vergine secondo Paolo Fox. I pianeti proteggono il segno, ma con Saturno contro bisogna bisogna prendere una decisione importante e tagliare i ponti con qualcuno. Giove non vi abbandona e cadrete in piedi. Amore cinque, lavoro e benessere quattro. Voi avete la mente in funzione anche di notte e questo può portare dei problemi sulle scelte da prendere. Però è meglio avere dubbi tra più proposte, che non avere nulla. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)