
La Procura ha deciso di dare una svolta al caso della tragica morte di Pierina Paganelli. La donna, 78enne, è stata brutalmente uccisa a coltellate nella serata del 3 ottobre 2023, nel garage del suo condominio in via del Ciclamino a Rimini. Un uomo ora è indagato per omicidio: in questo modo si potrà procedere agli accertamenti irripetibili come la comparazione del Dna. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: È nato Romeo, il campione italiano è papà per la quarta volta: il dolcissimo annuncio social
Leggi anche: Piccola Noemi, poco fa la notizia sulla bimba rapita 3 anni fa: l’annuncio del padre

La morte di Pierina
Il delitto si è consumato alle 22:10 circa del 3 ottobre scorso. Quella sera, Pierina Paganelli era di ritorno da un incontro di preghiera con il gruppo dei Testimoni di Geova. La donna parcheggiò la macchina nel garage e lì trovò la morte. Il killer l’ha colpita con un coltellaccio da cucina con la lama lunga 15 centimetri, per ben 29 volte. Il cadavere della donna è stato trovato alle 8:30 della mattina dopo, dalla nuora Manuela Bianchi, moglie del figlio di Pierina Giuliano Saponi, ricoverato al momento del delitto per un misterioso incidente che lo aveva ridotto in fin di vita a maggio 2023. Chi ha ucciso Pierina? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Trovato il corpo senza vita del giovane scomparso da tre giorni
Leggi anche: La figlia vip ha sposato la sua bella: nozze in bianco per le due

Omicidio di Pierina Paganelli: Louis Dassilva indagato per omicidio
Louis Dassilva, vicino di casa della donna uccisa con 29 coltellate nel garage il 3 ottobre scorso, è indagato per omicidio. Louis e la moglie, Valeria Bartolucci, quest’ultima come persona informata dei fatti, ieri pomeriggio erano stati convocati in questura. Dopo 8 mesi di indagini, il sostituto procuratore Daniele Paci ha comunicato al senegalese che è indagato. Ora si potrà procedere agli accertamenti, quali gli esami del Dna. Perché Louis Dassilva è sospettato dell’omicidio di Pierina?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva