
SOCIAL. L’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano lunedì sera per alcuni accertamenti medici. Il fondatore di Forza Italia, che ha 85 anni, è stato portato in ospedale dal personale medico che lo assiste abitualmente nella sua villa di Arcore, dopo aver avvertito alcuni disturbi alla vista.
Leggi anche: Proposta di matrimonio in diretta, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: è successo da Pio e Amedeo
Leggi anche: “Stasera Italia”, Berlusconi: “Pensioni da 1000 euro anche alle mamme”

Silvio Berlusconi è stato ricoverato
Durante i giorni di ricovero, la sua famiglia rimane vicina a lui, in particolare il figlio minore Luigi, che è arrivato all’ospedale intorno alle 13.40 di oggi. Tuttavia, alle 15.15, Luigi ha lasciato la struttura senza rilasciare alcuna dichiarazione alla stampa. Le condizioni di Berlusconi non sono state rese note, ma la sua vicinanza familiare sembra indicare una situazione non troppo grave. Non è la prima volta che l’ex premier viene ricoverato in ospedale, infatti, negli ultimi anni ha avuto diverse vicende mediche, tra cui un intervento per sostituire una valvola aortica nel 2016 e la positività al Covid-19 nel settembre 2020.
Leggi anche: Berlusconi presenta i suoi nuovi cani: ecco i nomi scelti dal Cavaliere
Leggi anche: Berlusconi e la dedica a Marta Fascina nel giorno del compleanno: utenti scatenati
Per ora l’ex premier resta ricoverato
Silvio Berlusconi, resta per ora all’ospedale San Raffaele di Milano il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Sembrerebbe allungarsi il suo ricovero: si era parlato di possibili dimissioni nel pomeriggio, ma – a quanto apprende l’Adnkronos Salute – potrebbe fermarsi in ospedale ancora qualche giorno. Il motivo del suo ingresso in struttura era sottoporsi a controlli ed esami di routine. L’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano dall’altra sera per svolgere alcuni esami di routine. Il fondatore di Forza Italia, che ha 85 anni si trova in ospedale. Il suo personale medico che lo assiste abitualmente nella sua villa di Arcore prende questa decisone, dopo aver avvertito alcuni disturbi alla vista.