Social. Influencer di 29 sposa ricco uomo di 54 anni: la decisione però le costa caro. TikTok è una piattaforma di video sharing cinese lanciata il 20 settembre 2016, inizialmente con il nome musical.ly. Attraverso l’app, gli utenti possono creare brevi clip di durata variabile ed eventualmente modificare la velocità di riproduzione, aggiungere filtri, effetti particolari e suoni ai loro video. Ogni giorno sulla piattaforma emergono storie diverse: vediamo nel dettaglio quella dell’amore chiacchierato di Leila e Bruce Griffin. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Vito Lo Iacono, lo youtuber di TheBorderlie, su TikTok risponde alle critiche degli haters
Leggi anche: Elettricista fa delle avances alla tiktoker, ma lei è sposata: la sua reazione
Leggi anche: Antonino Spinalbese, l’annuncio su Tiktok per la festa della mamma
Leggi anche: “Porta a Porta”, il famoso tiktoker parla dell’uccisione della madre
TikTok, influencer di 29 sposa ricco uomo di 54 anni: la loro storia
Leila Griffin e Bruce Griffin sono sposati solamente da un anno, sono convolati a nozze nel 2022, ma la loro storia d’amore va avanti, ormai, da qualche tempo. Lei è una tiktoker e content creator, mentre, lui è un imprenditore milionario che le permette di comprarsi tutto ciò che vuole e di sottoporsi a qualsiasi trattamento di chirurgia plastica che possa farla sentire ancora più bella. Leila ha 29 anni e Bruce 54, alcuni utenti social pensano che lei stia prendendo in giro il marito.Per dimostrare il contrario, Leila posta moltissimi video TikTok insieme a lui.
La ragazza ha detto: “Tutte le donne dovrebbero avere un marito così: Bruce è meraviglioso, mi sostiene sempre, ama la mia passione per lo shopping sfrenato e, infatti, mi permette di comprare tutto ciò che voglio e, poi, il se**o con lui è fantastico. La gente pensa che io utilizzi Bruce come un bancomat o che mi approfitti della sua bontà, ma la verità è che noi siamo molto innamorati e io non gli farei mai niente del genere. Ho rifatto il seno e il filler alle labbra e ai glutei. Anche Bruce è contento del risultato”. (Continua a leggere dopo la foto)
I tiktoker più famosi in Italia
Khabane “Khaby” Lame, noto per i video di TikTok in cui deride silenziosamente complicati video su scene di vita quotidiana, detiene il titolo di TikToker più seguito nella prima metà dell’anno con oltre 160.500.000 follower. Con un vantaggio di circa 10 milioni di follower sulla ballerina e influencer Charli D’Amelio. 1,677 miliardi. Questo è il numero di utenti di TikTok e più di 1 miliardo di loro sono considerati utenti mensili attivi, secondo la società di data intelligence Demand Sage. A marzo, TikTok ha superato i 150 milioni di utenti americani.