Tragedia al circo, dove un’esibizione acrobatica ad un’altezza di circa dieci metri è risultata mortale. La donna è caduta a terra davanti agli occhi del marito e di tutto il pubblico, letteralmente scioccato dal tragico evento. Trasportata immediatamente in ospedale, i medici hanno fatto di tutto per salvarla, ma senza riuscirci. Il circo piange una delle sue interpreti. (Continua…)
Leggi anche: Tragedia col paracadute, Italia in lacrime: addio al parà Gianluca
Leggi anche: “Ha una relazione col figlio di 17 anni”. Tragedia in famiglia, lui è pazzo di gelosia: poi il terribile gesto
Tragedia al circo, muore davanti agli occhi del marito
Una vera e propria tragedia si è consumata al circo. Una donna, durante un’esibizione acrobatica insieme al marito, ha mancato la presa ed è caduta al suolo. Le ferite sono sembrate sin da subito molto gravi. La donna è stata trasportata immediatamente in ospedale, dove i medici hanno fatto di tutto per salvarla ma senza riuscirci. Durante l’esibizione, il marito avrebbe dovuto prenderla per le gambe, ma non c’è riuscito. I due lavorano insieme da anni e spesso si sono addirittura esibiti senza cinture di sicurezza. Questa volta purtroppo non è andata bene. (Continua….)
Leggi anche: Tragedia in campo, il calciatore si accascia a terra e muore: è successo davanti a tutti
Leggi anche: La tragedia in galleria mette fine alla vita di Andrea Silvestrone e i suoi figli
Acrobata morta dopo una caduta al circo
L’incidente è avvenuto nella città di Suzhou, in Cina. Un’acrobata è morta in seguito ad una caduta durante un’esibizione insieme al marito al circo. La ginnasta, durante la performance, non è stata agganciata dai piedi del marito che avrebbe dovuto prenderla per le gambe. La presa non è riuscita e la donna è caduta a terra. Le ferite sono sembrate sin da subito molto gravi. L’acrobata è stata trasportata in ospedale, dove purtroppo gli sforzi dei medici per salvarle la vita sono falliti. L’incidente sarebbe avvenuto a causa della totale mancanza di misure di sicurezza. (Continua…)
Il filmato sui social
La caduta dell’acrobata, morta durante un’esibizione al circo, è stata registrata e il filmato è finito sui social. Nel video si vede l’acrobata cadere nel vuoto. L’incidente sarebbe avvenuto a causa della totale mancanza di misure di sicurezza. Il dipartimento locale della cultura e del turismo, infatti, ha affermato che la compagnia di spettacoli non aveva ottenuto l’approvazione per l’esibizione. I due coniugi non indossavano le imbracature di sicurezza e a terra non c’era neanche un tappeto elastico che avrebbe evitato la morte.