Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia in campo, il calciatore si accascia a terra e muore: è successo davanti a tutti

portiere para rigore e muore

Portiere para rigore e muore. Tragedia nel mondo del calcio: il portiere pare un rigore, esulta, poi si accascia a terra e non riprende più. È morto all’età di 25 anni. Gli altri calciatore hanno continuato a giocare e non si sono accorti di cosa stesse succedendo. Quando il portiere ha iniziato a tremare, i sanitari sono subito corsi in campo. I soccorritori hanno cercato di rianimare l’estremo difensore, anche con l’utilizzo del defibrillatore, ma per lui non c’è stato nulla da fare. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Terribile lutto nel calcio: è morta la figlia di 5 anni del calciatore

Portiere para rigore e muore

Un’autentica tragedia si abbatte sul mondo del calcio. Un giovane portiere, di appena 25 anni, nel corso di una partita valevole per il campionato, ha parato un rigore e subito dopo si è accasciato al suolo. L’estremo difensore ha accusato un malore. Pochi se ne sono accorti. Quando ha iniziato a tremare, però, i sanitari sono immediatamente entrati nel rettangolo di gioco per tentare di rianimarlo. A nulla è valso l’utilizzo del defibrillatore, per il giovane portiere non c’è stato nulla da fare. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi del fratello del calciatore, che milita nella sua stessa squadra. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Lutto nel cinema, è morto il noto attore: le cause della scomparsa

Morto Arne Espeel

Arne Espeel, portiere 25enne del Winkel Sport B, è morto in seguito ad un malore accusato durante la partita valevole per la seconda serie provinciale belga. La sua squadra stava vincendo due a uno, quando gli ospiti hanno ricevuto un rigore in favore. Espeel ha parato il rigore, ha esultato per aver salvato la sua squadra e poco dopo ha accusato il malore. Pochi se ne sono accorti. Quando ha iniziato a tremare, i sanitari sono entrati in campo. I soccorritori hanno tentato di rianimarlo anche con l’utilizzo del defibrillatore ma per Arne non c’è stato nulla da fare. È deceduto poco dopo.

La tragedia si è consumata sotto gli occhi del fratello che gioca nella sua stessa formazione. Il club ha espresso il proprio lutto attraverso un post su Facebook: “Senza parole. Tutto il club simpatizza intensamente con i vicini di WinkelSport-Officieel dopo la morte improvvisa del portiere 26enne di Winkel B, Arne Espeel. Auguriamo ai compagni di squadra, agli amici e alla famiglia e, per estensione, a tutta la comunità intorno a Winkel Sport, un’enorme quantità di forza nell’elaborare questo duro colpo”.

lutto calcio
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure