Un giorno di festa si è trasformato in una vera e propria tragedia. Durante un matrimonio cristiano più di 100 persone sono morte, tra cui anche gli sposi. Altre 150, invece, sono rimaste ferite. Sui social sono stati pubblicati i momenti in cui è avvenuta la tragedia. Le immagini sono veramente terribili. (Continua…)
Leggi anche: Terribile incendio in Italia, sta bruciando tutto in questi minuti
Leggi anche: Allarme incendi in casa, l’appello di Massimiliano Ossini ad “Uno Mattina”
Tragedia durante il matrimonio
Tragedia durante un matrimonio cristiano: ci sono stati circa 113 morti, tra cui gli sposi, e oltre 150 feriti. Una vera e propria tragedia che ha sconvolto l’opinione pubblica. Sui social è stato pubblicato il momento esatto in cui è avvenuta la tragedia. Sono immagini terribili, che hanno lasciato tutti a bocca aperta. È inconcepibile come un giorno di festa possa trasformarsi in un momento all’altro in una tragedia. (Continua…)
Leggi anche: Enorme incendio in Italia, autostrada chiusa e stop al traffico: cos’è successo
Leggi anche: Soffoca il figlio e da fuoco alla casa: cosa aveva fatto due giorni prima. La scoperta da brividi
Incendio durante il matrimonio: morti e feriti
Un matrimonio in Iraq si è trasformato in una vera e propria tragedia a causa di un incendio scoppiato durante il banchetto in una sala nuziale ad Hamdaniyah, una cittadina nella provincia settentrionale di Ninive. Il bilancio provvisorio è di 113 morti, mentre i feriti sono oltre 150. Anche gli sposi sono tra le 113 vittime finora registrate in seguito all’incendio. Sui social è stato pubblicato il momento in cui è divampato l’incendio, ovvero mentre moglie e marito erano impegnati con il primo ballo. (Continua…)
Cos’è successo
Secondo le prime indiscrezioni, l’incendio sarebbe stato causato dai fuochi d’artificio esplosi per celebrare le nozze. Secondo i funzionari della Protezione civile, il salone era decorato con rivestimenti altamente infiammabili: “L’incendio, poi, ha provocato il crollo di parti della sala a causa dell’uso di materiali da costruzione a basso costo e altamente infiammabili che sono crollati in pochi minuti“.