
SOCIAL. Il fotografo di 60 anni e presunto figlio illegittimo dell’attore francese Alain Delon, è stato trovato senza vita nella sua casa di Parigi. Il corpo del famoso fotografo è stato scoperto dalla sua compagna, che ha immediatamente allertato la polizia. Secondo le prime informazioni, Boulogne soffriva di problemi di salute e di recente era stato ricoverato in ospedale.
Leggi anche: Al Bano Carrisi, la confessione piccante su Loredana Lecciso spiazza
Leggi anche: Alessandra Amoroso, il gesto da brividi dopo l’alluvione in Emilia Romagna

Morto il figlio illegittimo dell’attore francese Alain Delon
La morte di Ari Boulogne, fotografo di 60 anni e figlio illegittimo dell’attore francese Alain Delon, rimane oggetto di indagine. Il corpo è stato sottoposto ad autopsia. La compagna è stata fermata dalla polizia per chiarire le circostanze della morte e potenziale omessa assistenza. Il tragico evento si è verificato nella notte tra venerdì e sabato nella casa di Boulogne, sita a rue de Cambronne nel 15º arrondissement di Parigi. La compagna, una donna di 58 anni, è stata colui che ha fatto la macabra scoperta. Secondo quanto riportato dal quotidiano Le Parisien, Boulogne aveva una relazione con questa donna. Tuttavia, le circostanze esatte del decesso e la causa della morte devono ancora essere determinate dalle autorità competenti.
Leggi anche: Lite tra Fedez e Chiara Ferragni, lui: “Sono andato via di casa”, caos sui social
Leggi anche: Sophie Codegoni racconta la sua esperienza con il parto: ecco le sue parole

Chi era Ari Boulogne
Ari Boulogne, nato come Christian Aaron Päffgen nel 1962 a Neuilly, sosteneva da decenni di essere il figlio di Alain Delon, ma l’attore francese ha sempre contestato questa paternità. Boulogne è cresciuto principalmente con la madre di Delon, Edith, che lo ha adottato insieme al suo secondo marito, Paul Boulogne, da cui ha poi preso il cognome. La disputa sulla paternità è stata oggetto di una lunga battaglia legale tra Boulogne e Delon.La morte di Ari Boulogne rappresenta una perdita tragica per la sua famiglia e coloro che lo conoscevano nel mondo della fotografia. L’autopsia del corpo potrà fornire ulteriori informazioni sulle cause della morte, mentre le indagini delle autorità consentiranno di fare chiarezza sulle circostanze che hanno portato a questa tragedia. Alain Delon, ancora una volta, dovrà affrontare la questione della presunta paternità di Boulogne, mentre gli ammiratori del fotografo piangono la sua prematura scomparsa.