Home » “Avanti un altro pure di sera 2022”: Bonolis e Laurenti con un cast vip tutto nuovo

“Avanti un altro pure di sera 2022”: Bonolis e Laurenti con un cast vip tutto nuovo

“Avanti un altro pure di sera 2022”: lo spin-off del simpaticissimo game show di Canale 5 tornerà in prima serata sul medesimo canale nella sua seconda edizione. Non sostituirà ma si andrà a sommare al classico “Avanti un altro” del preserale che è andata in onda, nella sua undicesima edizione, a partire da domenica 9 gennaio 2022 alle ore 18.45. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando inizia e le anticipazioni sul cast. (Continua a leggere dopo la foto)

Avanti un altro pure di sera 2022

“Avanti un altro pure di sera 2022” è lo spin-off del tradizionale game show di Canale 5 “Avanti un altro” con la mitica coppia formata da Paolo Bonolis e il suo fedele compagno di carriera e anche di vita Luca Laurenti. I due sono i conduttori di entrambe le versioni: sia quella in prima serata, sia quella nel preserale. Mentre il primo appuntamento del 2022 con il programma madre è avvenuto domenica 9 gennaio 2022 alle ore 18.45, quello con la seconda edizione serale è previsto per la prossima domenica che è il 16 gennaio 2022. Il programma si svilupperà in otto puntate totali che andranno sempre in onda nella serata dell’ultimo giorno festivo della settimana.

“Le Iene”, tutto quello che c’è da sapere sull’edizione 2022

“Avanti un altro pure di sera 2022”: anticipazioni sul Cast

“Avanti un altro! Pure di sera 2022” si compone di otto puntate totali che andranno in onda, come già detto, da domenica 16 gennaio 2022 in prima serata su Canale 5 in seguito a Paperissima sprint, il varietà di Antonio Ricci. Il cast di concorrenti della seconda edizione del game show è formato da diversi volti noti. Innanzitutto citiamo Marisa Laurito, che recentemente abbiamo visto come padrona di casa, nel sabato notte di Rai1, di Serata d’onore” e su Rai2 in Quelli della notte” nel nuovo personaggio del clan di Renzo Arbore.

Si prosegue con Antonio Razzi, l’ex senatore della Repubblica che, insieme a Marisa, leggerà le domande. I capisquadra saranno invece: del Belpaese la conduttrice radiotelevisiva e showgirl Samantha De Grenet, che abbiamo visto lo scorso anno fra i vipponi del Grande fratello vip 5, mentre dei Rivoluzionari sarà alla guida il modello ed attore Costantino Vitagliano, tronista a Uomini e donne e fra i concorrenti del Grande fratello vip nell’edizione del 2016.