Home » GF VIP 6, un topo entra in cucina: concorrenti terrorizzati

GF VIP 6, un topo entra in cucina: concorrenti terrorizzati

Un topo è entrato nella cucina della casa del GF VIP 6. I concorrenti si sono terrorizzati e la regia ha staccato subito le immagini. Non è la prima volta che un roditore entra nella casa più spiata d’Italia. Anche nelle passate edizioni, infatti, alcuni ex concorrenti hanno testimoniato di aver visto alcuni topolini tra gli ambienti della casa. (Continua dopo la foto…)

gf vip 6 topo

GF VIP 6, un topo nella casa

Attimi di panico nella casa del Grande Fratello Vip 6: un tofo si è intrufolato nella cucina, creando lo scompiglio tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia. I concorrenti se ne sono subito accorti ed hanno richiamato l’attenzione della produzione. Non sappiamo, però, cosa sia successo dopo. La regia ha infatti staccato le immagini. È probabile che il topo sia scappato, andando a rifugiarsi in un altro luogo della casa.

Non è la prima volta che gli inquilini della casa sita a Cinecittà vedono un topo nell’abitazione. Anche nelle passate edizioni, infatti, ci sono stati alcuni concorrenti che hanno evidenziato la presenza di roditori anche nelle camere della casa del Grande Fratello Vip. Siamo sicuri, però, che questa volta la produzione correrà ai ripari. Più di venti persone sono già troppe nella casa. (Continua dopo la foto…)

raffaella soleil gf vip 6

Anticipazioni GF VIP 6 puntata 22 ottobre 2021

Venerdì 22 ottobre 2021 andrà in onda una nuova puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. È aperto un televoto molto importante, che decreterà l’uscita di una delle “regine” della casa più spiata d’Italia. In nomination, infatti, sono finite: Raffaella Fico, Miriana Trevisan e Carmen Russo. Sono sicuramente tre concorrenti importanti per il gioco, ma una di loro dovrà abbandonare per sempre la casa. Chi sarà? I sondaggi vedono favorita Carmen Russo. Quasi sicura della permanenza, invece, Miriana Trevisan.

L’ex protagonista di “Non è la Rai” nelle ultime ore si è avvicinata molto a Nicola Pisu. Il figlio di Patrizia Mirigliani sembra essersi innamorato perdutamente della modella e showgirl. Ieri sera c’è stato anche il primo bacio. La coppia, infatti, ha trascorso la serata nella “love boat” con una cena gentilmente offerta dal Grande Fratello. L’atmosfera era abbastanza romantica e il bacio è stato quasi inevitabile.

CONTINUA A LEGGERE QUI: GF VIP 6, Miriana bacia Nicola e poi gli chiede: “Non lo diciamo a nessuno”

miriana nicola gf vip 6