Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GFVip 6”, il reality di Canale 5 cambia giorno della diretta: ecco quando va in onda

“GFVip 6”, il reality di Canale 5 cambia giorno della diretta: ecco quando va in onda

Il Grande Fratello Vip 6 continua a regalare forti emozioni al pubblico da casa. L’ultima diretta del noto reality di Canale 5 ha regalato grosse emozioni al pubblico da casa: dall’addio di Manuel Bortuzzo all’incontro tra Davide Silvestri e il suo papà malato, affetto da maculopatia. Che dire? Alfonso Signorini sa come attirare l’attenzione dei telespettatori, ma per gli affezionati del programma è in arrivo una grossa novità. La produzione ha scelto di cambiare il giorno di messa in onda del GFVip 6 a partire dal prossimo Febbraio. Vediamo insieme quando i Vipponi faranno compagnia al pubblico da casa. (Continua dopo la foto)

“GFVip 6”, il reality di Canale 5 cambia giorno della diretta: ecco quando va in onda

L’edizione 2021/2022 del Grande Fratello Vip sarà quella che durerà più di tutte. I Vipponi vedranno la finale solo a marzo. Per questo durante tutto il reality ci sono stati vari cambiamenti sia nel cast che nella messa in onda. Ora è in arrivo un nuovo colpo di scena: il programma cambierà il giorno della diretta e il pubblico dovrà ben presto abituarsi a questa novità assoluta. Una decisione molto importante e netta da parte di Mediaset, che ha una spiegazione molto precisa. A partire dal prossimo 11 febbraio Canale 5 inizierà a trasmettere la fiction Fosca Innocenti. Per questa ragione non ci sarà più il consueto appuntamento del venerdì sera, che sarà invece sostituito da quello del giovedì sera. Confermato invece il lunedì. A questo punto il GFVip 6 si scontrerà con Doc – Nelle tue mani, la fortunata serie di Rai 1. Una sfida che indubbiamente si preannuncia molto complicata per Alfonso Signorini in termini di share. (Continua dopo la foto)

L’emozionante incontro tra Davide Silvestri e il suo papà

Il Grande Fratello Vip 6 nell’ultima puntata in diretta ha regalato grosse emozioni al pubblico da casa con l’incontro tra Davide Silvestri e il suo papà malato, affetto da maculopatia. Il genitore ha affermato: «Sono orgoglioso di te, hai detto delle cose bellissime. Mi sei stato più vicino di quanto pensi, sei un uomo umile, generoso e molto educato. Ti vedo e ti vorrei toccare, a volte ti confondo con gli altri. Ho scelto il tuo nome sulla Bibbia, eri un piccolo uomo che ha sconfitto un gigante. Sei un grande uomo».

“GFVip” 6, fuori programma in diretta degli autori: imbarazzo totale nella casa

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004