Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto?”, la scoperta su Liliana Resinovich: l’ultimo messaggio mandato su Whatsapp spezza il cuore

“Chi l’ha visto?”, la scoperta su Liliana Resinovich: l’ultimo messaggio mandato su Whatsapp spezza il cuore

Durante la trasmissione “Chi l’ha visto?“, in onda in prima serata su Rai 3, sono stati mostrati gli ultimi messaggi inviati su Whatsapp da Liliana Resinovich prima di morire. La scoperta fa rabbrividire. Le ultime parole scritte dalla Resinovich prima di morire sono indirizzate all’amico e presunto amante Claudio Sterpin. In questo articolo vi sveliamo cosa gli ha scritto. (Continua dopo la foto…)

Il caso Liliana Resinovich

Da settimane l’attenzione dell’opinione pubblica è rivolta al caso riguardante la morte di Liliana Resinovich. La donna, scomparsa il 14 dicembre 2021, è stata trovata morta qualche giorno dopo nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni. Il cadavere si trovava in due grandi sacchi neri, mentre la testa era avvolta in due sacchetti di nylon trasparenti. Nonostante il corpo non riportasse alcun segno di violenza, percosse o abuso sessuale, la Procura ha voluto aprire un’inchiesta per accertare le cause della sua morte. L’ipotesi iniziale è stata quella di morte per soffocamento, ma in seguito si è pensato anche al suicidio.

Le indagini si sono sin da subito concentrate sul marito di Liliana, Sebastiano Visentin. Secondo quanto emerso, la Resinovich avrebbe coltivato una relazione extra-coniugale con l’amico Claudio Sterpin. La donna, sempre da quanto emerso dalle indagini, avrebbe voluto lasciare definitivamente suo marito per intraprendere una storia d’amore con Sterpin, ma il suo progetto è stato stroncato sul nascere. (Continua dopo la foto…)

liliana resinovich

“Chi l’ha visto?”, l’ultimo messaggio di Liliana Resinovich

Durante la trasmissione “Chi l’ha visto?“, sono stati mostrati gli ultimi messaggi mandati da Liliana Resinovich all’amico e presunto amante Claudio Sterpin. Prima di scomparire, Liliana avrebbe scritto a Sterpin: “Relax pensando a domani amore mio“. Ciò dunque avvalora la tesi di Sterpin, il quale ha dichiarato che il giorno dopo la sua scomparsa si sarebbero dovuti incontrare, ma lei ovviamente non si è mai presentata. Come è morta Liliana? Le indagini sono ancora in alto mare. Fatto sta che sul cellulare la donna aveva cercato una nuova casa in affitto e non informazioni su come suicidarsi.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004