Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi 2022”, Estefania Bernal rischia l’eliminazione: cosa sta succedendo

“L’Isola dei Famosi 2022”, Estefania Bernal rischia l’eliminazione: cosa sta succedendo

Questa sera, 30 maggio 2022, torna l’Isola dei Famosi e, stando alle ultime anticipazioni, si prospetta una puntata stratosferica. L’appuntamento, come al solito, è su Canale 5 a partire dalle 21:40 circa. Tra le novità più golose della serata c’è l’arrivo di una nuova concorrente. Dopo la sua avventura al Grande Fratello Vip Soleil Sorge ha deciso di sbarcare in Honduras. Inoltre, durante la puntata, il pubblico da casa assisterà ad una nuova eliminazione. Uno tra i cinque naufraghi in nomination tornerà a casa a causa del televoto. Al momento la naufraga de L’Isola dei Famosi 2022 più a rischio sembra essere Estefania Bernal. Cerchiamo di capire il perchè. (Continua a leggere dopo la foto)

“L’Isola dei Famosi 2022”, Estefania Bernal rischia l’eliminazione: cosa sta succedendo

Puntata bollente quella di stasera 30 Maggio 2022 del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Sono cinque i concorrenti a rischio eliminazione. Per i sondaggi non ci sono dubbio: durante la diretta di stasera con l’Isola dei Famosi 2022 sarà eliminata Estefania Bernal. Salvi quindi Nick Luciani, Lory Del Santo, Marco Maccarini e Maria Laura De Vitis. Per ora le percentuali di voto sono queste: Estefania Bernal: 12.28%, Lory Del Santo: 19.13%, Marco Maccarini: 16.42%, Marialaura De Vitis: 20.17% e Nick Luciani: 32%. In ogni caso, come sempre, nulla è già stato deciso. I concorrenti hanno una puntata intera per far cambiare idea ai telespettatori. Comunque resta il fatto che per la modella non sono stati giorni facili. Nel corso della penultima diretta Estefania era stata pesantemente attaccata da Vladimir Luxuria. Vediamo nel dettaglio il dialogo tra le due donne. (Continua a leggere dopo la foto)

Lo scontro con Vladimir Luxuria

Nel corso della penultima diretta Estefania Bernal aveva accurato Roger di essere uno stratega che voleva arrivare in finale. Parole che hanno fatto saltare sulla sedia Vladimir Luxuria che ha attaccato la modella: “Estefania sai come si dice? Il bue che dice cornuto all’asino. Vuoi farci credere che sia stato Roger ad aver voluto tutta questa cosa? Perché non hai chiesto scusa anche tu al gruppo per questa macchinazione che avete fatto? Sarebbe stato anche chiedere scusa a tutti noi come pubblico, che siamo stati presi in giro da questa fiction mal recitata…manco The Lady veniva così. Scusa Lory eh”. Non solo Estefania però sta attraversando un momento facile. Anche il resto del cast è sottotono.

Ad esempio Clemente Russo si è scagliato contro l’intero gruppo di naufraghi: “Sono partito con Laura e il nostro obiettivo era quello di vincere le prove dimostrando la nostra forza e tenacia. Carmen e Alessandro hanno messo in piedi un teatrino e ce ne siamo resi conto tutti dal primo giorno. Nicolas l’ha smascherato Floriana dalla seconda mattina che ci siamo svegliati mentre sentivamo litigare. Da quel giorno abbiamo aperto gli occhi su Nicolas e ci siamo resi conto che è un super attore che trama contro il gruppo. La conferma l’ho avuta rendendomi conto del fatto che nel 90% dei casi il bacio di Giuda lo prende sempre Nicola. Sono stato penalizzato perché le persone si aspettavano che io non alzassi mai la voce. Tuttavia poi sono stato provocato più di una volta e questo mi ha penalizzato. Non mi sono pentito per come ho fatto l’Isola, la rifarei altre mille volte con tutte le cose che ho fatto. Tornando indietro però mi dedicherei di più ai rapporti umani”. Che dire? Stasera ne vedremo delle belle.

“L’Isola dei Famosi”, gesto estremo di un concorrente: la nipote in lacrime davanti alla tv

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004