Home » “Luce dei tuoi occhi”, anticipazioni prima puntata: tutta sulla fiction di Canale 5

“Luce dei tuoi occhi”, anticipazioni prima puntata: tutta sulla fiction di Canale 5

Questa sera, 22 Settembre 2021, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.30 la prima puntata della nuova fiction Mediaset Luce dei tuoi occhi, con Anna Valle e Giuseppe Zeno. La serie tv sarà disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity. La puntata numero uno della prima stagione sarà composta da un singolo episodio che coprirà tutta la prima serata. Ecco le anticipazioni sulla trama del primo episodio di Luce dei tuoi occhi. (Continua a leggere dopo la foto)

“Luce dei tuoi occhi”, anticipazioni prima puntata 22 Settembre

Questa sera 22 settembre 2021, in prima serata su Canale 5, prende il via la nuova serie Luce dei tuoi occhi che vede protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno. I telespettatori seguiranno le avventure della protagonista per sei puntate, composte ognuna di un singolo episodio. Vediamo ora insieme tutte le anticipazione sulla prima puntata di Luce dei tuoi occhi. La nuova serie Mediaset è un thriller melò ambientato a Vicenza in un’affascinante accademia di danza nella Basilica Palladiana. La protagonista è Anna Valle nel ruolo di Emma Conti, famosa étoile internazionale che vive a New York. Emma è stata fidanzata per tanto tempo con Davide Fabbris. Da lui, ha avuto una figlia in giovane età: Alice. Ma subito dopo il parto, le è stato detto che la piccola non ce l’aveva fatta. Da lì, la partenza a New York e l’inizio di una scintillante carriera. Ad un certo punto però le cose cambiano quando Emma riceve questa lettera nel corso della prima puntata di Luce dei tuoi occhi. Lì, c’è scritto che Alice è ancora viva e che studia presso l’accademia della sua famiglia. Così, nell’episodio uno, Emma fa ritorno da New York per scoprire la verità.

Un cast eccezionale

La nuova serie di Canale Luce dei tuoi occhi è diretta dal noto regista Fabrizio Costa, con le sceneggiature di Eleonora Fiorini e Davide Sala. Il cast scelto per realizzare questo ambizioso lavoro è di prim’ordine. I protagonisti della storia sono interpretati da Anna Valle e Giuseppe Zeno ai quali si affiancano: Paola Pitagora, Maria Rosaria Russo, Bernardo Casertano, Francesca Beggio, Luca Bastianello, Yari Gugliucci e Carla Ferraro. La produzione è di Massimo Del Frate ed Head of Drama di Banijay Studios Italy per RTI.

Luce dei tuoi occhi: quando inizia, cast e trama della fiction