Home » Star in the star, la vincitrice del talent è Syria: la cantante imitava la Bertè

Star in the star, la vincitrice del talent è Syria: la cantante imitava la Bertè

Dopo la decisione drastica presa dalla Mediaset di accorciare il programma di due puntate, Star in the Star ieri sera, 14 Ottobre 2021, è giunto alla finale e il pubblico da casa ha scoperto il vincitore del nuovo talent di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. I quattro artisti rimasti in gara Lady Gaga, Loredana Bertè, Mina e Michael Jackson, nascosti sotto le maschere, hanno interpretato per l’ultima volta alcune delle più celebri canzoni della musica italiana ed internazionale. Scopriamo ora insieme chi ha trionfato sul palco di Star in The Star. (Continua a leggere dopo la foto)

Star in the star, la vincitrice del talent è Syria: la cantante imitava la Bertè

La prima manche della finale di Star in the star ha visto esibirsi i quattro concorrenti rimasti in gara in altrettanti duetti con alcuni protagonisti della scena musicale italiana. La maschera di Michael Jackson ha duettato con Anna Tatangelo, Mina con Riccardo Fogli, Loredana Bertè con Ivana Spagna, mentre Lady Gaga con Mario Biondi. Dopo questa sfida è stata smascherata Lady Gaga, ovvero Silvia Salemi. Poi il secondo eliminato della finale è stato Michael Jackson, ovvero Alexia. Allo spareggio finale sono andate le maschere di Mina e Loredana Bertè. Quest’ultima, interpretata da Syria, si è aggiudicata la vittoria del programma. Sotto la maschera di Mina c’era Lola Ponce. Che dire? Una serata ricca di emozioni e di sorprese.

Tutti i protagonisti del noto talent

Tutte le maschere di Star in the Star su Canale 5 sono state: Mina (Lola Ponce), Michael Jackson (Alexia), Pino Daniele (Sal Da Vinci), Claudio Baglioni (Luca Laurenti), Loredana Bertè (Syria) e Lady Gaga (Silvia Salemi), Elton John (Massimo di Cataldo), Patty Pravo (Gloria Guida), Paul McCartney (Ronn Moss), Madonna (Daniela Martani) e Zucchero (Adriano Pappalardo). La giuria di questa prima edizione del programma, condotta da Ilary Blasi, è stata composta da: Marcella Bella, Claudio Amendola e Andrea Pucci. Ci sarà una seconda stagione? Visti gli ascolti bassi di questa prima messa in onda molto probabilmente il programma si chiuderà qua. Però, gli autori potrebbero cambiargli veste e magari con un nuovo abito potrebbe tornare anche il prossimo anno. Non resta che attendere le comunicazioni ufficiali da parte di Mediaset.

Star in the Star, il talent chiude prima: la scelta estrema dei vertici Mediaset