Home » “Tale e quale show 2021”, anticipazioni ultima puntata: le imitazioni della serata

“Tale e quale show 2021”, anticipazioni ultima puntata: le imitazioni della serata

Stasera, 5 Novembre 2021, torna su Rai 1 andrà in onda l’ottava e ultima putata di Tale e quale show, il programma condotto da Carlo Conti. Come sempre, i concorrenti di questa undicesima edizione sono chiamati ad imitare altri cantanti famosi tra abiti e movenze. Uno di loro riuscirà a convincere la tanto temuta giuria e a conquistare la vittoria di questa nuova puntata. Scopriamo ora insieme le anticipazioni della puntata finale di Tale e quale show 2021: le imitazioni della serata. (Continua a leggere dopo la foto)

“Tale e quale show 2021”, anticipazioni ultima puntata: le imitazioni della serata

I Gemelli di Guidonia hanno vinto i primi due appuntamenti e il quinto. Dennis Fantina e Pierpaolo Pretelli hanno rispettivamente vinto la terza e la quarta puntata di Tale e Quale Show 2021. Francesca Alotta ha vinto il esto appuntamento. Poi Ciro Priello con una magistrale interpretazione di Massimo Ranieri con “Perdere l’amore” si è portato a casa la settima puntata. A partire dalle ore 21:20 di stasera 5 Novembre 2021, i concorrenti si metteranno in gioco con nuove imitazioni cercando così di aggiudicarsi la puntata finale.

Quali sono i personaggi di oggi? Francesca Alotta diventerà Loredana Bertè, Deborah Johnson onorerà il mito di Aretha Franklin, Federica Nargi si metterà nei panni di Sylvie Vartan, Stefania Orlando avrà le sembianze di Caterina Caselli, Alba Parietti si immedesimerà in Alice, Dennis Fantina si metterà alla prova con Andrea Bocelli. I Gemelli di Guidonia difenderanno il primato con i Beatles, Biagio Izzo sarà Cristiano Malgioglio, Simone Montedoro ricorderà Nino Manfredi, Pierpaolo Pretelli sarà Robbie Williams e Ciro Priello proverà a ripetersi con Ed Sheeran.

Un finale emozionante

Oltre a scoprire il vincitore dell’ottava e ultima puntata di Tale e quale show 2021, il pubblico da casa scoprirà anche il nome del vincitore generale di questa undicesima edizione del talent di Rai 1. Dunque, sarà anche una serata importante per tutti gli artisti, perché i migliori di questa edizione “se la vedranno” con i migliori della decima in un torneo che sarà trasmesso in diretta venerdì 19 novembre 2021: in palio ci sarà il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2021”. Infine, il noto programma di Carlo Conta potrà essere seguito in streaming su RaiPlay.