Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “The Baby”, su Sky Atlantic la serie tv horror comedy: tutto quello che c’è da sapere

“The Baby”, su Sky Atlantic la serie tv horror comedy: tutto quello che c’è da sapere

“The Baby”: la serie tv horror comedy sui misteri della maternità è uscita venerdì 17 giugno 2022 in seconda serata su Sky Atlantic. Al centro della storia c’è la famosa attrice inglese Michelle de Swarte (in “The Duchess” di Netflix). Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla serie che ha ricevuto critiche molto positive. (Continua a leggere dopo la foto)

The Baby

“The Baby” è la serie tv horror comedy targata Sky ed HBO che scava nei doveri, spesso spaventosi, della maternità. La data d’uscita è stata venerdì 17 giugno 2022 in seconda serata su Sky Atlantic. Al centro della storia c’è la famosa attrice inglese Michelle de Swarte, ricordata soprattutto per aver recitato in “The Duchess” di Netflix. Diretta e creata da Lucy Gaymer e Sian Robins-Grace, la prima stagione di “The Baby” si sviluppa in un totale di otto episodi della durata di circa 30 minuti ciascuno. La serie sarà disponibile anche in streaming in esclusiva su NOW.

Addio a molte delle serie Tv più amate: chiude il famoso canale Tv, fan in lutto

“The Baby”: la trama

Natasha ha 38 anni e non sopporta più di vedere tutte le persone che conosce trasformarsi dopo aver avuto un bambino. Lei non vuole per nessuna ragione avere dei figli e, quando anche l’ultima delle sue amiche rimane incinta, decide di prendersi qualche giorno di stacco in una casetta in riva al mare affittata on line. La sua vita prende una svolta inaspettata quando un neonato le cade tra le braccia, letteralmente, dal cielo. L’inquietante e manipolatore bambino (The Baby), seppure molto carino, sembra provocare degli strani effetti sulle persone. Morti improvvise iniziano ad aumentare e Natasha non sa come gestirlo. La protagonista si sente spinta, addirittura, a ricongiungersi con la sorella Bobbi e a collaborare con la particolare signora Eaves per salvare il piccolo da un pericolo imminente.

Il cast

Nel cast di “The Baby” troviamo gli attori: Michelle de Swarte nei panni di Natasha Williams; Albie Hills e Arthur Hills in quelli del bambino (The Baby); Amira Ghazalla nel ruolo di Mrs. Eaves; Amber Grappy in quello di Bobbi Williams e Shvorne Marks nelle vesti di Mags. Al loro fianco recitano anche Isy Suttie nei panni di Rita; Seyan Sarvan in quelli di Nour; Sophie Reid nel ruolo di LydiaPatrice Naiamban in quello di Lyle; Sinead Cusack nelle vesti di BarbaraKarl Davies in quelle di Jack.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004